Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: DamselInDistress_92    12/11/2011    1 recensioni
Libera interpretazione della canzone You're Not Sorry di Taylor Swift.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Taylor's Songs '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU'RE NOT SORRY

TAYLOR SWIFT




All this time
I was wasting hoping you
would come around
I've been giving out chances every time
and all you do is let me down
And it's taking me this long
but baby I figured you out
And you think it will be fine again
but not this time around

Seduta alla mia scrivania, ormai abituata alla mia costante presenza, immagino i mille diversi modi in cui tu corri da me, innamorato follemente di me, ci abbracciamo e giuriamo l'amore eterno. Tutto questo avviene tralasciando quello che c'è stato in passato, i tuoi comportamenti, i tuoi gesti, le tue parole. Niente sarà più come prima, niente. E' soltanto un sogno.

You don't have to call anymore
I won't pick up the phone
This is the last straw
Don't want to hurt anymore
And you can tell me that you're sorry
But I won't believe you baby like I did before
You're not sorry no more, no more, no

tHo sopportato tutto, i tuoi falsi sorrisi, le nostre uscite forzate, sapevo che non contavo più nulla per te, quindi perché continuare? Non risponderò ad una tua singola chiamata, hai esagerato. Tutte le scuse di questo mondo non riusciranno mai a tirare fuori un "perdono" dalla mia bocca. Non potrò mai dimenticare, e non riuscirò a crederti più come facevo prima, prima di capire che non eri quello giusto per me. Le immagini di te e me affiorano nella mia mente e ciò che provo è rabbia e disperazione. Ho sprecato solo tempo con te e l'unica che soffre adesso sono solo io.

Lookin' so innocent
I might believe you if
I didn't know
Could you loved you all my life
If you hadn't left me waiting in the cold
And you got your share of secrets
And I'm tired of being last to know
And now you're asking me to listen
Cuz its worked each time before

Hai la tua vita perfetta, i tuoi amici, le tue mille ragazze pronte a fare tutto per te. E poi hai me, la stupida ragazza che è stata cieca per così tanto tempo da non accorgersi delle tue bugie, del tuo falso amore, dei tuoi perfetti atteggiamenti da ragazzo perfetto, dei tuoi segreti di cui solo io ne ero all'oscuro. Sono stanca di starti a sentire, di vedere il tuo viso mortificato quando invece è solo una recita.

You had me calling for you honey
And it never would've gone away no
You use to shine so bright
But I watched our love it fade

Quando io stavo male, soffrivo, tu mostravi a tutti il tuo splendore, non ti importava niente di noi, mai te n'è importato. Ho capito tutto, anche se tardi, ma l'importante è essermi resa conto di tutto. Sognavo di avere il ragazzo perfetto, ero felice di averlo. La cosa più triste è stato capire che non era così in realtà, avevo invece il peggior ragazzo che si potesse desiderare. Sono stata ingannata. Non era amore quello, o almeno non lo era da parte tua. Il mio amore non lo meritava, ho sbagliato con tutte quelle attenzioni che ti ho dato.

You don't have to call anymore
I won't pick up the phone
This is the last straw
There's nothing left to beg for
And you can tell me that you're sorry
But I won't believe you baby like I did before

Quindi, dimenticati di me, non provare più a contattarmi, hai rovinato tutto. Forse è stato meglio così, una persona come te è meglio perderla che ritrovarla.





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92