Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _hurricane   Capitolo: 1
Kurt e Blaine vengono rapiti per un riscatto in denaro, e insieme affronteranno una delle esperienze più terribili della loro vita.
Verranno messi davanti a delle scelte, verranno costretti a fare sacrifici e a mettere in gioco tutto quello che hanno.
Ma l'amore che tengono custodito nel loro cuore ricorderà loro per cosa vale la pena lottare.
--------------------
”Sei meraviglioso” disse Blaine.
”Tu sei perfetto” rispose Kurt, in un modo così sincero e genuino da spezzare il cuore.
Perché è così difficile definire la perfezione.
C'é chi dice che, per natura, non esista. Altri pensano che esista, ma che sia fatta per non essere mai raggiunta. Perché cosa succede, una volta raggiunta la perfezione? Specialmente quando ci sono mille modi per farsela sfuggire tra le dita.
Ma Kurt non aveva mentito. Blaine era perfetto. Era perfetto.
(...) E se avesse perso Blaine, che cosa avrebbe fatto? Come avrebbe potuto vivere sapendo che il mondo avrebbe continuato a girare, facendo a meno di un po' della sua perfezione come se niente fosse?
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _hurricane