Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: thatredpanda    13/11/2011    7 recensioni
Si è sempre saputo che quando il gatto non c’è i topi ballano. Ma, se il gatto torna all’improvviso cosa succede?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La danza dell'assenza

RATING: Verde

GENERE: Romantico, Demenziale

AVVERTIMENTI: Slash

CONTEGGIO PAROLE: 591

PROMPT USATO: Born This Way

INTRODUZIONE: Si è sempre saputo che quando il gatto non c’è i topi ballano. Ma se il gatto torna all’improvviso  e trova il topo che balla, allora cosa succede?

NOTE DELL’AUTRICE: Questa è l’ultima storia (sigh) che partecipa al contest Gotta Ship'em All! indetto da The Burnt Orchid e da Il_Genio_del_Male.
Anche questa storia è romantica (non vi ci abituate u.u) e parla di due cretini XD *annuisce convinta*
E' basata su Born This Way di Lady Gaga e spero con tutto il mio cuoricino che vi piaccia!
Un bacio <3

 

 
La danza dell’assenza

 

Aki si assicurò che Diego fosse uscito e non fosse più a portata di orecchio prima di inserire il CD nello stereo, premere il pulsante della ripetizione infinita e, finalmente, Play.
Selezionò la traccia numero 2, prese in mano la prima cosa che potesse anche solo lontanamente somigliare ad un microfono e si mise in posizione.
“It doesn't matter if you love him or capital H-I-M
Just put your paws up
‘Cause you were born this way, baby” cominciò a cantare saltando a piè pari la prima parte, che non sapeva.
Fece una piroetta e continuo a cantare il suo cavallo di battaglia.
Arrivato, ormai, al pezzo che riteneva il più importante di tutta la canzone, s’infervorò e si sbottonò la camicia continuando a cantare e a dimenarsi come un matto.
“I'm beautiful in my way
'Cause God makes no mistakes
I'm on the right track baby
I was born this way
Don't hide yourself in regret
Just love yourself and you're set
I'm on the right track baby
I was born this way”
Salì sul divano e improvvisò un balletto alquanto strano che contemplava agitare convulsamente il bacino e muovere le braccia con fare insensato. Poi, saltò dal divano e atterrò sul tappeto, dove continuò la sua particolare danza.
Totalmente conquistato dalla canzone, Aik non si accorse che Diego era rientrato e lo fissava sorridendo. Anzi, continuò a cantare e a ballare e si tolse la camicia per farla ruotare sulla testa e, infine, lanciarla.
“Ma così finisce che mi eccito!” disse Diego sfoderando il più malizioso dei sorrisi.
Aki si arrestò di colpo e si girò con aria imbarazzata. “Ma che… Tu non dovresti… Tu cosa diavolo ci fai a casa?” sbottò infine diventando di un delizioso color rosso pomodoro.
“Io, caro il mio Aki, sono a casa perché l’ufficio si è allagato in seguito alla rottura di un tubo. Tu invece cosa stavi facendo?” chiese ridendo Diego.
“Io stavo cantando” rispose Aki annuendo.
“Questo l’ho visto. E cos’altro?” domandò ancora Diego con aria innocente.
“Ballavo” rispose Aki puntando lo sguardo sul soffitto.
“E tu balli in quel modo quando non ci sono? Quasi quasi mi offendo!” disse Diego mettendo su un finto broncio e avvicinandosi ad Aki.
“E’ solo che pensavo che tu fossi a lavoro e, di sicuro, non mi aspettavo che potessi assistere al mio spettacolino gratuito!” affermò Aki.
“Davvero gradevole come spettacolino, sai? Dovresti farlo più spesso!” gli rispose Diego prima di baciarlo.
“Ma mi vergogno!” sussurrò prima di rispondere al bacio.
“Non dovresti. Eri magnifico.” gli ribadì Diego con voce roca prima di cominciare a spingerlo.
“Diego, dove mi stai portando di grazia?” chiese Aki con voce allarmata.
“Naturalmente, in camera da letto!” rispose l’altro ridendo e continuando a spingerlo.
“Ma io…” iniziò Aki.
“Tranquillo, li ho comprati i preservativi al mango che ti piacciono tanto!” lo interruppe Diego.
“Sei un porco!” sbottò Aki ridendo.
“Lo so. E ora…diamo inizio alle danze!” gli rispose buttandolo sul letto.
“Diego!” urlò Aki.
“Che c’è?” chiese allarmato l’altro.
“Non abbiamo spento la musica!” rispose Aki.
“Meglio! Così non ci sente nessuno” disse Diego finendo di spogliare Aki.
“Allora posso urlare quanto voglio?” domandò Aki malizioso iniziando a spogliare a sua volta Diego. 
“Quanto e come vuoi!” gli rispose Diego stando al gioco e lasciandosi spogliare.
“Diego?” domandò Aki.
“Che c’è?” rispose l’altro seccato.
“Davvero li hai comprati i preservativi al mango?” chiese imbarazzato.
“Certo, scemo!” gli rispose ridendo.
E, intanto, lo stereo continuava a cantare:
I'm on the right track baby
I was born this way hey!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thatredpanda