Film > Mean Girls
Segui la storia  |       
Autore: RachelWantsToGoToBroadway    13/11/2011    1 recensioni
Ok, non credevo di essere drogata di femslash a tal punto...o forse sì, lo sapevo -_-'', fatto sta che questa mia storia di circa tre capitoletti sul film "Mean Girls", si concentra sull'ipotetico amore tra Karen e Cady.
Beh, che dire, sono consapevole del fatto che è una pazzia, ma spero comunque che piaccia.
Rachel R.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:

Ripeto che questa storia è un'autentica pazzia, ma mi è venuta così naturale e spontanea ( per me la spontaneità in ciò che faccio sta al primo posto ) che non dev'essere così pessima...spero.
Allora, la prima parte del primo dei tre capitoletti che compongono la storia è tratta dalla conversazione di Karen e Cady nella stanza di Regina, ovviamente, non mi ricordo perfettamente le frasi, ma il succo è quello.
Beh, bando alle ciance e buona lettura.

_ Karen, accidenti, lo sai che sto seguendo una dieta di soli carboidrati! Sei proprio scema!_, gridò Regina con disprezzo alzandosi dal letto in preda ad un attacco isterico e dirigendosi verso il bagno, seguita, ovviamente, dall'onnipresente Gretchen.
Karen era rimasta seduta sul letto di Regina, con lo sguardo fisso sulle proprie Jimmy Choo tacco 12, pensando a ciò che perfino la sua migliore amica pensava di lei.
E se lo pensava Regina, probabilmente, anzi, sicuramente lo pesava tutta la scuola.
Da tempo aveva preso coscienza del fatto che tutti la rispettavano perchè era una Barbie, era bionda,  era carina, vestiva bene, aveva un bel corpo e le tette grandi.
_ Karen..._, Cady si sedette accanto a lei e le mise una mano sulla schiena, iniziando a carezzarla, _ tu non sei scema_.
_ Sì che lo sono, vado male a tutte le materie_, disse Karen con rassegnazione incrociando i suoi occhi blu con quelli grigi di Cady.
Quella ragazza le piaceva, e molto anche, adesso che ci faceva caso, era l'unica persona che si comportava da amica nei suoi confronti.
_ La scuola non è tutto, sicuramente sarai brava in qualcosa_.
Karen rifletté per un secondo su tutto ciò che aveva provato a concludere in quegli anni, ma le vennero in mente solo ricordi negativi, come quella volta che aveva provato a giocare a palla a volo ed il pallone le era rimbalzato in fronte per ben tredici volte. O sennò c'era quella volta in cui a calcio aveva segnato dieci gol...beh, nella propria porta. Altrimenti c'era...aaah.
_ Sì, una cosa ci sarebbe!_, esclamò tutta contenta con una luce nuova che faceva risplendere l'azzurro dei suoi occhi.
_ Cosa?_, chiese Cady con interesse.
_ E' che ho una specie di quinto senso...cioè, le mie tette mi avvertono quando piove!_.
_ Oh_, disse la rossa con espressione leggermente allibita lanciando un'occhiata al seno dell'amica, _davvero? _.
_ Sì, solo che mi avvertono quando la pioggia è iniziata da qualche minuto_, spiegò seriamente Karen con rinnovata sicurezza in sé stessa.
Allora anche lei sapeva fare qualcosa. Forse non era poi così scema. La conferma di ciò, Karen la trovò guardando il viso della rossa.
Cady le sorrise in maniera talmente dolce e rassicurante che tutti i suoi dubbi svanirono con la stessa velocità con cui erano arrivati.
_ Vedi Karen? Non devi sempre dare ascolto a ciò che dice Regina, altrimenti rischi di stare male come adesso_.
La bionda abbracciò Cady di slancio, stringendola a sé e mormorandole un “grazie” nell'orecchio.
Però...non si era mai accorta di come quei lunghi capelli rossi fossero morbidi, profumati e belli, né di come la pelle di Cady fosse morbida e ricoperta di tante piccole, adorabili lentiggini, né di quanto fosse gradevole abbracciarla.
“ Ma è la prima volta che vi abbracciate!” 
“ Sssh, zitto cervello!”.
Fu Cady a sciogliere l'abbraccio nel momento esatto in cui Regina e Gretchen rientrarono nella stanza senza nemmeno degnarle di uno sguardo.
_ Ho le cosce grasse! Non so più cosa fare!_, gridò Regina pestando i piedi per terra e serrando i pugni, mentre Gretchen cercava di calmarla.
_ Forse se tu non mangiassi quelle ciambel-_, Gretchen iniziò timidamente il discorso ma venne zittita da una di quelle spaventose occhiatacce di Regina che valevano più di mille minacce.
_ Complimenti, Gretch! Adesso ho fame!_, sibilò Regina dirigendosi a passo svelto e nervoso verso le scale che conducevano al piano di sotto, seguita a ruota dalla povera Gretchen che sapeva di dover rimediare al suo errore.
Karen ridacchiò sommessamente per la scena ma quando cercò lo sguardo di Cady, la trovò stranamente assente e con l'aria preoccupata, così decise di prenderle la mano per consolarla come quest'ultima aveva fatto con lei poco fa.
“ Strano”, pensò Karen, “adesso sembra anche più preoccupata di prima”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mean Girls / Vai alla pagina dell'autore: RachelWantsToGoToBroadway