Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 5
Andrew si sta sposando e il suo ex amante, William, nascosto tra gli invitati, ripensa al suo più grande rimpianto, tornando indietro con i ricordi per ben 9 anni...
Dal quarto capitolo: “D’altronde anche Alessandro Magno aveva il suo Efestione.” Annuncio, pensieroso e non più preoccupato.
“E io sarei?”
“Mh, ancora devo scoprirlo.” Gli dico, accarezzandogli una guancia.
“Sono l’incontentabile Alessandro o il fedele Efestione?”
“Dalla cosa che preme insistente sulla mia coscia, direi l’incontentabile Ale…”
Ride, pizzicandomi un fianco e facendomi il solletico, mentre mi regala il suono dolce e profondo della sua voce.
“Tu saresti l’innamorato Efestione che farebbe di tutto per il suo migliore amico e fedele compagno?”
“Mh, sarei colui che ha il coraggio di tenergli testa, colui che per qualsiasi cosa ci sarà sempre. Colui per il quale vale la pena anche impazzire e morire…” Pronuncio in un soffio, lo vedo restare ammaliato ad ascoltarmi.
“Cosa c’è?” chiedo, dopo un paio di secondi di silenzio.
“Vorrei tornare a venerare il mio Efestione, ma ho paura di sembrare un maniaco…” Confessa, sorrido divertito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel