Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: evilqueenslaugh    14/11/2011    3 recensioni
Una piccola piccolissima PuckTana riferita all'episodio 3x05 più precisamente dopo l'esibizione di Santana e Puck sulle note della canzone ''America''
Dalla storia:
Abbiamo appena finito il musical,una tortura in meno,anche se finalmente avevo un assolo per me anche se c'era quell'idota di Puckerman che,a dirla tutta,era piuttosto sexy con quella camicia aderente... No Santana non ci ricascare,sappiamo come andrà a finire! Anche se...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo appena finito il musical,una tortura in meno,anche se finalmente avevo un assolo per me anche se c'era quell'idota di Puckerman che,a dirla tutta,era piuttosto sexy con quella camicia aderente... No Santana non ci ricascare,sappiamo come andrà a finire! Anche se...



Ora stiamo festeggiando la buona riuscita...non è stato poi così male,soprattutto se la sottoscritta aveva il ruolo di uno dei protagonisti! Anche se avevo dovuto duettare con la nasona,che era andata in iperventilazione solo alla pronuncia di West Side Story,patetica.

Ecco che con nonchalance si avvicina quel cabezota de Puck,devo dire che lo preferivo quando stava "interpretando" Bernardo,almeno era più se...diversamente attraente.
Ma cosa diavolo sto pensando !?! Puck non è il mio tipo...anche se ci sono finita a letto più di una volta,ma questo ora non c'entra!

"Sei stata brava ad interpretare Anita" inizia lui cercando di rimorchiarmi ancora,come se ci cascassi di nuovo
"Avevi dubbi? Io su di te avevo qualche dubbio..."
"Tse Certo,certo. Puckzilla vince sempre!" disse lui alzando un braccio in segno di vittoria
"Sisi come no,ora lasciami in pace,Bernardo." dissi calcando sull'ultima parola
"Te lo puoi scordare,Anita" mi bloccò il braccio e mi spinse contro il muro.
Dove diavolo sono finiti quella banda di idioti??
Ora sono sola con lui a pochi centimetri dal suo viso,tanto da sentire il suo respiro sulla mia pelle.
Quanti saranno? 5 centimetri? Bene è come se fossero stati dimezzati,e mi sta venendo quell'irrefrenabile voglia di assaggiare di nuovo quelle labbra come se fosse la prima volta,anche se non ricordo perfettamente quando fu.

Ed ecco che la distanza si azzera e sento il suo calore mischiarsi con il mio,diventando un'unica cosa.

È forse questo l'amore?



Heath's Note
Be' si sono tornata:D fa schifo Lo so D:
Questa ff è diversa dalle altre poiché "qualcuna"(NayNay sai che sei tu è.é) mi ha chiesto di scriverle una Pucktana partendo dall'esibizione di America nella puntata 3.05 *-* Che tutt'ora sto ascoltando <3
Quindi lei in cambio mi ha promesso una long Brittana *.* Mettiti a scrivere èé
Scusate se Santana risulta un po' OOC :S ho cercato di fare del mio meglio ^^"
Per le mie ff andate su http://gleeofficialitalianforum.forumcommunity.net <3
KissKiss
Heath
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: evilqueenslaugh