Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: CatchingLightning    14/11/2011    5 recensioni
{Attenzione: in questa storia sono presenti spoiler circa la fine di The Last Olympian. Io ve lo dico, poi fate voi...}
[...] Però non ero soddisfatto. Non della risposta di Annabeth, per quella ero più che sollevato: non ero soddisfatto della mia domanda.
[Percy x Annabeth][Talia x Luke]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Did you love me?

    -Mi hai...- tossii. Beh, è comprensibile, non ero esattamente in ottima forma. -Mi hai mai amato?
Vidi Annabeth asciugarsi gli occhi.
Mormorò qualcosa di confuso, o almeno che a me sembrò tale, poi alzò lo sguardo verso Percy. Era pazzesco che, seppur il mondo fosse appena stato sul punto di crollare, l'unica cosa che le importasse era che lui fosse vivo.
Chiaramente, lo stesso valeva per Percy.
Poi Annabeth disse che per lei ero stato solo un fratello, che non mi aveva mai amato.
Lo sapevo, ma ne volevo la conferma prima di andarmene definitivamente. L'ultima cosa che avrei voluto sarebbe stato spezzarle il cuore. Ormai lei aveva Percy e questo dice tutto: Percy non l'avrebbe mai fatta soffrire, ne ero certo.
Però non ero soddisfatto. Non della risposta di Annabeth, per quella ero più che sollevato: non ero soddisfatto della mia domanda.
Quando l'avevo formulata non stavo pensando ad Annabeth, ma ad un'orgogliosa figlia di Zeus che non c'era quando avrebbe dovuto esserci.
    "Mi hai mai amato, Talia?" pensai, per l'ennesima volta.
Iniziai a vedere i contorni del viso di Annabeth sfumare. Tutto stava diventando buio.
    "Che cosa mi dai se te lo dico?" rispose scherzosa e divertita la voce di Talia, riprendendo le stesse parole che utilizzavo io per farle i dispetti durante il viaggio verso il Campo Mezzosangue.
Sorrisi, certo che stesse accadendo tutto nella mia testa.
Chiusi gli occhi, lasciando che la mia mente vedesse, per l'ultima volta, il volto di Talia, aperto in un sorriso mentre una lacrima le rigava la guancia; lasciando che pensasse a come non avrei mai avuto la sua risposta.


Did you love me?

My little corner:

Per farla breve, signore e signori, questo è un patetico tentativo di farmi perdonare per la mia abnorme assenza. Sono molto presa con lo studio, confido che mi capiate... :)
Talia x Luke, quindi... si ritorna alle origini, soprattutto considerando che ci ho infilato pure un po' di Percy x Annabeth (scusate se non li chiamo "PercaBeth", ma il nome non mi va molto a genio. Se devo dirla tutta, preferisco "Annabercy", penso che così si modifichi meno il nome di Percy... oh, beh, lasciamo stare, questo discorso non ha né capo né coda).
Che ci crediate o meno, l'ispirazione me l'ha data, seppur inconsiamente, quel genio del mio professore durante una lezione di Greco... sul serio, non avrei mai pensato che da un discorso sulle preposizioni potessi tirar fuori una bella fanfiction. Anzi, rettifico: non lo penso neppure tutt'ora, dato che non mi è venuta per niente bene... -.-"
Purtroppo, però, ho il pessimo vizio di non riuscire a cambiare nulla di una fanfiction terminata, perciò penso che dovrete limitarvi a questa schifezza qua per il momento. XD
Non so quando pubblicherò altro, dal momento che sono come i funghi: spunto quando meno ce lo si aspetta. E sarà così fino alle vacanze di Natale, temo...
Vi ringrazio per essere arrivati sino alla fine.
Aly.


Credits:
Characters © Rick Riordan
Title Font = Extrafine
Text Font = Arial

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: CatchingLightning