Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    14/11/2011    1 recensioni
Tweet di Giugno di francy091+mia mente malata= ff pazza!
I pensieri Caskett riguardo tutti i momenti migliori della 3 stagione.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cosa nasce da un tweet di Giugno di francy091? Questa "cosa" qui sotto!

 

BECKETT

Abbiamo appena smesso di baciarci ed ecco che mi sento persa di nuovo.

Niente da dire, solo Lanie aveva ragione, ancora. Ma non importa, sistemerò tutto

domani perchè... Tomorrow is always a better day.

Siamo in un container, stiamo per morire, glielo devo dire ma mi mancano le forze

per finire la frase ma non importa perchè... Tomorrow is always a better day.

Siamo al funerale di Montgomery e io sono distrutta da questa perdita. Stiamo portando

la bara.

Sto facendo il mio elogio al capitano, guardo Castle che mi sembra sempre più strano, poi

uno sparo e mi ritrovo ferita, con lui accanto.

Mi chiede di restare con lui e poi mi dice che mi ama ma io non riesco a rispondere.

Ma glielo dirò perchè... Tomorrow is always a better day.

 

CASTLE

 

Ci stacchiamo, ed è la fine di un sogno. Vorrei durasse per sempre. La amo e glielo dirò perchè in fondo... Tomorrow is always a better day.

Per colpa mia siamo in un container-frigo e lei cerca di dirmi qualcosa di importante ma non ci riesce ma so che non si arrenderà perchè... Tomorrow is always a better day.

Che grand'uomo era il capitano, penso mentre porto la sua bara al funerale.

Kate sta facendo un elogio al capitano, è bellissima come sempre ma vedo un luccichio dietro una bara e mi butto su di lei. Troppo tardi, è partito uno sparo e il proiettile la colpisce. Le chiedo di restare con me e che l'amo. Non mi risponde ma so che lo farà perchè... Tomorrow is always a better day.

NOTE DELL'AUTRICE: che cos'è questo? Non ne ho la più pallida idea, credetemi! So solo che mi è venuta in mente questa 'cosa' leggendo un tweet di francy091, che appunto ringrazio per quest'ispirazione improvvisa. Mi spiace terribilmente per l'immenso ritardo nel pubblicare ma una serie di eventi mi si è rivolta contro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99