Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Caranil_    14/11/2011    4 recensioni
Una raccolta di Pure!Drabbles per raccontare alcuni momenti dell'infanzia e della giovinezza del nostro Oscuro Signore preferito, prima che diventasse il mago più potente e temuto di tutti i tempi.
Brevi squarci della sua vita, dal 31/12/1926 alla terribile notte del 31/10/1981.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie 'I discendenti del Serpente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vendetta




Forza, bel coniglietto. Sali su quella trave.
Gli animali mi obbediscono istantaneamente, ciò non mi sorprende affatto. Dovrebbero farlo anche gli umani. La bestiola infila la testa, con le enormi orecchie, nel cappio che ho preparato amorevolmente per lui e infine, guardandomi come farebbe un cane da riporto che desidera una ricompensa per aver recuperato la palla, si lancia dalla trave impiccandosi.
Esco dal capannone ghignando soddisfatto. Billy Stubbs, quell'essere spregevole, non si permetterà mai più di infastidirmi. Sono certo che saprà chi è stato. D’altronde glie l’avevo detto, che avrebbe dovuto stare attento al suo caro coniglietto.

Così impara.


[100 parole]


Note
Ed ecco a voi il seguito tanto annunciato e tanto atteso (certo certo) di Merope Gaunt!
Era da un sacco di tempo che questa drabble giaceva nel mio pc, e me ne sono ricordata solo l'altro giorno... Lo so, sono irrecuperabile.
Ringrazio la mia beta Angel666 per il suo imperituro sostegno, e dedico questa prima drabble al mio adorabile funghetto, Algedì, che come me è preda di una tremenda cotta per il caro Voldie *___*
Bene, direi che adesso è meglio se la smetto di sproloquiare e vi lascio u.u
Grazie per avere letto (:


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_