Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _shion    14/11/2011    4 recensioni
Era stato tutto un caso, una coincidenza, un segno del destino, o come lo volete chiamare voi.
Fatto sta che Kurt fermò proprio lui quel giorno, appena un anno prima, sulla scalinata della Dalton.
[...]
Blaine.
Il suo compagno di duetti.
Il suo migliore amico.
Il suo primo amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Blow the Candles out.

  Avete presente quando si è piccoli e si è spaventati dal buio?

Allora basta accendere la luce, e non fa più paura.

Ecco, per Kurt il futuro era molto simile.

  Fino al terzo anno delle superiori ne era sempre molto terrorizzato: aveva paura di non essere bravo abbastanza, di essere troppo diverso, troppo finocchio, per sopravvivere in quel mondo fatto di pregiudizi e ingiustizie.

Pensava che avrebbe vissuto il resto dei suoi giorni da solo, -o peggio- incastrato in quella maledetta città dell’Ohio, mentre invece sognava di vivere a New York, sentirsi amato e accettato.


  Certo, tutto questo prima di incontrare Blaine.

  Era stato tutto un caso, una coincidenza, un segno del destino, o come lo volete chiamare voi.

Fatto sta che Kurt fermò proprio lui quel giorno, appena un anno prima, sulla scalinata della Dalton.
Ed era stato lui che lo aveva preso per mano, gli aveva insegnato ad avere pazienza, ad avere forza e ad avere coraggio.
Ma soprattutto, gli aveva insegnato ad amare.


  Blaine.

Il suo compagno di duetti.

Il suo migliore amico.

Il suo primo amore.


  Solo ora, però, Kurt si è accorto che, come quella del buio, la paura del futuro è irrazionale, o beh, almeno lo è avendo Blaine affianco.

  Perché  finalmente Kurt ha superato il timore dell’oscurità, e ora può spegnere le candele, perché è Blaine la sua luce.


   E adesso il futuro non fa più paura.



    ________________________
DOREMIFASOLLASIDO
Allora, che cos'è questo?
Non ne ho idea, è uno strambo tentativo di Flash-fic Klaine.
Non ho la più pallida idea di dovecomequandoperché mi sia uscita, ma diciamo soltanto che è nata e basta .-."

Però, dai, come primo tentativo non è male, no?! *occhioni da cucciolo*
Ok, sono ancora su di giri per The First Time (ed è passata UNA SETTIMANA, AMICI!). La mia sanità mentale non regge.
Hope you like it! ;D

shion¿

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _shion