Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Hcn    12/07/2006    2 recensioni
Questa è una specie di storia che ho scritto,parla di una musica triste. E' veramente breve,ma per me è come se racchiudesse un mistero infinito..un bacio =]
Genere: Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musica triste

Musica triste..di un pianista stanco..ogni tocco è un affondo di lama nella carne che mi accompagna..voglio la tua musica..voglio solo la tua musica..la stanza è vuota, riecheggia solo la tua triste melodia..danza la luce tremolante delle candele..urla la luna un grido che non ha fine..sei tu, mio pianista, l'artefice di tutto questo?Le nuvole oscurano le lapidi di un polveroso cimitero in collina..e tra le tombe scorre come vento gelido la tua musica..da terra vedo l'ombra di una civetta su un ramo, che macchia la luna di nero.. come il vellutato manto scuro dell'oscurità, le tue note avvolgono tutto, mio pianista..le tue pallide dita scorrono leggere sui bianchi tasti freddi di quel piano che canta una musica che non trova pace. .ma la trovi forse tu, la pace? Sfioro le tue gelide labbra con le mie..smetti di suonare. Tutto si ferma ..le note sparse per il silenzioso cimitero con un grido di dolore ritornano a te. Mi guardi con i tuoi occhi grigi, dove io trovo tutto, dove io trovo il nulla. Accarezzo le tue guance fredde di lacrime che non ti abbandonano mai. E mi sorridi. Per la prima volta sorridi. E ricominci a suonare. Ma questa volta tu sei in pace. Si frantumano gli specchi. Si sgretolano le pareti. E tu scompari. Ma io sento sempre la tua musica, di notte, tra i rami di una foresta che non vede mai la luce.. ti sento, mio dolce e freddo pianista, e la tua melodia non mi abbandona mai..perchè tu vivi in me..tu sei me.. tu sei la mia musica..che in me, con te, alberga e nel silenzio, come neve, si riposa.. per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Hcn