Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Steangine    14/11/2011    3 recensioni
Noel si accorse di essersi preso una cotta -che ingenuamente chiamò col nome di innamorato- per Lavi circa due mesi dopo la loro prima missione assieme. Accettò quella rivelazione come se fosse la cosa più naturale che avesse potuto capitargli, così come per tutti era naturale pensare che se un uomo ed una donna facevano sesso senza alcuna precauzione, entro nove mesi l'umanità avrebbe contato almeno una persona in più.
Avrebbero potuto essere la storia di un Finder ed un Esorcista. Ma è soltanto la storia di un Finder.
[Nuovo personaggio maschile][Nonsense][Accenno ad omosessualità]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lenalee Lee, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: One after another

Capitolo Unico

Autrice: Armònia

Manga: D.Gray-Man

Disclaimer: I personaggi appartengono a Katsura Hoshino. Non è mia intenzione utilizzarli a scopo di lucro.

Pairing: ///

Genere: Nonsense, Malinconico

Rating: Giallo

Avvertenze: Accenni slash

Note: Breve. Triste. La dedico a Fukuwa, perchè è sicura che Allen getti carboni nella fornace per riscaldare la piscina privata di Cross. E anch'io inizio a crederlo.

Breve Trama: Noel si accorse di essersi preso una cotta -che ingenuamente chiamò col nome di innamorato- per Lavi circa due mesi dopo la loro prima missione assieme. Accettò quella rivelazione come se fosse la cosa più naturale che avesse potuto capitargli, così come per tutti era naturale pensare che se un uomo ed una donna facevano sesso senza alcuna precauzione, entro nove mesi l'umanità avrebbe contato almeno una persona in più.

---

Avrebbero potuto essere la storia di un Finder ed un Esorcista. Ma è soltanto la storia di un Finder.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

One after another

 

 

 

 

 

Noel Evans era diventato un Finder all'età di sedici anni, lo era diventato perchè quella era l'unica cosa che poteva fare, perchè la home era l'unica cosa che gli restava dopo la morte di suo padre. Un Finder morto sul campo di battaglia, un Finder la cui mancanza in quella guerra non si sentiva, perchè se di Esorcisti al mondo potevano essercene soltanto 109, di Finder ce n'erano persino troppi a rigor di logica. Ma dato che i Finder avevano la brutta abitudine di morire, essendo incapacitati a difendersi in modo dignitoso, non era poi un male che ce ne fossero così tanti: morto uno, ne arrivavano altri due.

 

Sei mesi dopo il suo ingresso nell'Ordine Noel fu assegnato ad una missione assieme agli Esorcisti facenti parte del gruppo Sokaro e vide morire davanti ai suoi occhi il Finder che avrebbe dovuto fare coppia con lui. Il Generale Sokaro -non era colpa sua, in fondo era insita nel suo essere animalesco la mancanza di tatto umano- pensò bene di denigrarlo per la delicatezza di stomaco che aveva mostrato di fronte al nemico e Noel passò tre giorni in infermeria per riprendersi dallo shock. Quando uscì dall'infermeria, debilitato dagli incubi ricorrenti ma al contempo deciso a non provare più la vergogna della debolezza, si scontrò con il nuovo arrivato, tale Bookman Jr., rovesciandogli addosso il piatto di minestra bollente.

Due giorni dopo Noel andò in missione proprio con quel ragazzo che aveva visto correre in bagno urlando per il dolore e si chiese, mentre ascoltava il briefing di Komui, se fosse riuscito ad ustionarlo. Quel ragazzo si faceva chiamare Lavi, era il suo 49° Log. Quello era tutto ciò che aveva detto a Noel prima di incominciare ad intrattenerlo con un'irresistibile parlantina: Lavi gli aveva detto tutto e niente, aveva parlato di cose abbastanza frivole e di poca importanza. Noel, a causa di quel bombardamento di parole, si era addormentato; al suo risveglio sul suo viso c'era più inchiostro che pelle ed impiegò venti minuti buoni per lavare via le tracce di pennarello. Si arrabbiò con Lavi e Lavi gli rimproverò di essere troppo serio.

 

Noel si accorse di essersi preso una cotta -che ingenuamente chiamò col nome di innamorato- per Lavi circa due mesi dopo la loro prima missione assieme. Accettò quella rivelazione come se fosse la cosa più naturale che avesse potuto capitargli, così come per tutti era naturale pensare che se un uomo ed una donna facevano sesso senza alcuna precauzione, entro nove mesi l'umanità avrebbe contato almeno una persona in più. Non sapeva con esattezza quando quella cotta fosse iniziata, forse c'erano state già le prime avvisaglie sul treno, quando Lavi gli aveva detto, con un sogghigno divertito, che era carino con quei segni neri sul viso. O forse no. Noel era solo certo del fatto che Lavi gli piaceva.

Fu poi sicuro che quella cotta non era solo una semplice cotta infantile quando qualche settimana più tardi si svegliò nel cuore della notte con un'erezione tra le gambe e l'immagine del corpo nudo di Lavi che persisteva sulla sua retina, stagliata contro il buio del soffitto.

E Lavi iniziò a piacergli per davvero. Non soltanto perchè aveva un bel corpo -ipoteticamente parlando, dato che non aveva mai potuto vederlo nudo-, ma perchè era bello Lavi.

Era bello quando sogghignava in modo irritante, era bello quando agitava in aria la forchetta mentre intratteneva il tavolo dove prendeva posto per mangiare con discorsi degni del più abile oratore, era bello quando sbadigliava tornando da una missione, con la fascia che pendeva dal collo e i capelli che ricadevano sul viso, era bello quando era stanco, era bello quando andava in infermeria coperto di lividi e ferite.

 

Lavi era bello anche quando si soffermava per qualche istante di troppo a scrutare il volto di Lenalee. Lenalee era carina, Lenalee era un'Esorcista, Lenalee aveva un carattere amabile. Era tanto naturale che qualcuno si interessasse a lei quanto era stato naturale il fatto che Noel avesse incominciato a sognare Lavi la notte. Poi Noel ci ripensò e forse quello anormale era lui: qualcuno una volta, tanti anni prima, gli aveva detto che Dio odiava le persone che amavano altre persone del loro stesso sesso. Ma cosa ci fosse di tanto sbagliato non lo aveva mai capito e di conseguenza non aveva mai dato peso a quelle parole.

Dunque, alla fine dei conti, era totalmente normale il fatto che lui fosse geloso quando Lavi parlava a lungo con Lenalee, esibendo un sorriso quasi timido, così diverso dal ghigno divertito che era solito rivolgere a tutti. Insomma, Lenalee era carina, questo era un elemento innegabile, e poi? Il suo carattere, ad uno sguardo neutro, era molto banale, però chissà, forse alle donne bastava semplicemente essere donne ed essere carine perchè gli uomini si interessassero a loro. Noel non poteva saperlo: a lui piaceva Lavi.

 

Noel si dichiarò a Lavi la sera prima della missione in cui perse la vita. Non aveva balbettato, non si era imbarazzato nel ritrovarsi finalmente da solo con lui.

- Lavi, tu mi piaci. -

Lavi non aveva colto subito il fatto che a Noel non piaceva come amico, ma piaceva come amante. Lavi aveva appena finito di osservare Lenalee dalla balaustra del corridoio che affacciava nella sala comune: Noel non poteva saperlo e si era dichiarato ad un Lavi che aveva ancora Lenalee davanti agli occhi.

Ciò che accadde poi fu abbastanza prevedibile, tanto che Noel si stupì dell'esattezza della propria previsione: Lavi aveva tirato fuori il discorso di Bookman, del fatto che loro osservassero il mondo dall'esterno senza poter entrare nella sua storia, del fatto che Bookman non aveva un cuore e bla bla bla. Noel smise di ascoltarlo dopo aver colto -quasi subito- il succo della risposta e si limitò a bearsi con la sua voce. Ovviamente anche quella era bella per lui.

 

Noel morì trafitto dal dardo di un Akuma di Livello 2. I Livello 2 non erano troppo forti per gli standard degli Esorcisti, tuttavia se attaccavano in gran numero diventavano un problema, specialmente se nessuno degli Esorcisti in missione possedeva un'Innocence di tipo parassita. Dunque nè Lavi, nè Lenalee, nè il vecchio Bookman potevano permettersi di essere colpiti, loro sarebbero morti.

L'ultima cosa che Noel vide non fu Lavi che stringeva istintivamente Lenalee e la trascinava via. Non fu nemmeno l'arma che lo infilzò allo stomaco, facendo diffondere rapidamente il virus nel suo corpo. Ciò che videro gli occhi di Noel fu lo squarcio aperto nel cranio del Livello 2 dagli aghi del vecchio Bookman.

Noel, negli attimi prima di morire, avrebbe potuto essere spaventato, avrebbe potuto accorgersi che Lenalee si sarebbe salvata anche da sola, avrebbe potuto essere arrabbiato perchè Lavi non aveva avuto il coraggio di dirgli di no senza aggrapparsi alla scusa del suo essere Bookman, avrebbe potuto odiare Lenalee, perchè lei avrebbe avuto modo di respingere l'attacco e di salvarlo, avrebbe potuto essere triste perchè nessuno dei presenti -nemmeno gli altri Finder, così impegnati ad assicurarsi che gli onorevoli Esorcisti si stessero ancora battendo contro il nemico- si stava preoccupando per lui.

No.

Prima di morire Noel provò pena. Per i Finder e per gli Akuma. Ed un istante prima che il suo corpo si sbriciolasse privo di vita, il petto di Noel si riempì di uno strano orgoglio: perchè lui era sicuro di aver finalmente capito il vero motivo di quella guerra. Lo aveva capito vedendo quell'Akuma morire assieme a lui.

Ma non avrebbe potuto dirlo a nessuno. Mai più.

Noel Evans era morto assieme al Livello 2 che lo aveva assassinato.

Tuttavia, ancora prima che qualcuno avesse potuto accorgersene, un altro Finder ed un altro Akuma li avrebbero sostituiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dopo l'altro...

E' una fan fiction triste, lo so. Non ho idea del perchè io abbia adottato questo metodo di scrittura, poco dettagliato e frettoloso, mi pareva adatto a descrivere in breve un Finder, perchè dà l'idea di quanto sia grande la loro insignificanza. Difatti di Noel non si sa niente, se non che gli piace Lavi e che è diventato Finder poichè lo era stato anche il padre; anche il carattere è troppo difficile da delineare, persino per me che l'ho creato.

Questa one shot è tuttavia soprattutto uno sfizio: volevo scrivere qualcosa con un personaggio originale maschile, mi sono rotta di vedere nuovi personaggi originali che fanno perdere la testa al Kanda/Lavi/Allen di turno. Dunque non è nulla di che, una cosa abbastanza cliché, è solo uno sfizio che ho deciso di concedermi.

Il titolo a dire il vero non ha molto senso col contesto se non verso la fine, ma per lo meno c'è.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Steangine