Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    14/11/2011    2 recensioni
“Vuoi che torniamo ad essere amici? Perfetto: ci vediamo, CIAO!!”, e sono corsa al piano di sotto alla ricerca di Joseph, ma non c’era. Mi sono accasciata davanti alla porta dello spogliatoio femminile vicino alla palestra. Ho pianto per non più di 5 minuti. Minuti interminabili.
Parole tratte dall' 11° capitolo...
quindi prima di capire dovete leggere qualcosa prima.
Cattiva? Sì, giusto un pò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I ragazzi della mia vita : Joe & Nick'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di tre ragazzi… tre ragazzi che si sono conosciuti al liceo. Sì, perché è da lì che ha inizio un nuova amicizia… una nuova vita… specialmente per uno dei tre…
 
Noi tre? Bhè… Siamo una cosa sola…
Ciao! Mi chiamo Rosalinda, ma per gli amici Rosy… Ho 14 anni e frequento il liceo classico…
Com’è il liceo classico? “Noioso”, qualcuno avrà pensato. Io posso dire ben poco, visto che solo da Settembre ho iniziato questa avventura, ma posso solo dirvi che a me piace studiare, o per meglio dire “sapere”, soprattutto la storia.  Comunque non mi sto pentendo della scelta che ho fatto: io mi trovo bene; certo: il latino e il greco richiedono molto impegno, ma come dico sempre “se lo hanno fatto gli altri, lo posso fare anch’io”… mi sbaglio, forse?
Ok! Ora basta parlare di scuola, perché sicuramente nessuno ne ha voglia…
Vorrei parlarvi di me, di Rosalinda De Nati,  una semplice ragazza che si sta trovando davanti ad una situazione piuttosto frequente per gli adolescenti, ma sapete: io mi sono sempre ripetuta che non bisogna farsi distrarre da certe sciocchezze, perché poi ci si trova male nella società del domani; ma non ho deciso io di trovarmi a decidere… scegliere tra i miei due migliori amici…
Il 12 Settembre è iniziata scuola… tre giorni prima è stato il mio compleanno.
Lo stesso giorno in cui la scuola è incominciata, ho conosciuto un ragazzo, di cui già sapevo molto, poiché veniva nella mia stessa scuola media… ci conoscevamo, ma se ci incontravamo non ci salutavamo… mi importava ben poco di quel biondino con gli occhi verdi/azzurri.
L’ho conosciuto durante l’estate del 2010, perché si è presentato davanti la mia casa in montagna con la mia ex migliore amica. Anche prima di quell’incontro, io lo conoscevo, ma di vista… facevamo il corso di musica insieme e di conseguenza anche i concerti nei diversi teatri della nostra zona. È vero: è sempre stato un bel ragazzo, ma non mi piaceva caratterialmente, anche se non so di preciso cosa non mi piacesse…
Il venerdì della prima settimana di scuola torniamo a casa insieme: stavamo in macchina insieme ad una nostra amica, nonché figlia della mia ex professoressa di musica. Abbiamo incominciato a litigare, ma per gioco e per cose stupide. Ci stavo prendendo confidenza, ma ben presto mi resi conto che non ci andavo poi così tanto d’accordo, forse perché non avevamo nessun argomento di cui parlare. Insomma: lo vedevo di mattina, ma nessuno dei due salutava l’altro…
Questo ragazzo si chiama Joseph, ma per gli amici Joe.
Poi un giorno, più precisamente il 3 Ottobre, conobbi un’ altra persona. Bhè, a dire la verità, lo conoscevo già dal primo giorno scuola, poiché stava in classe con me. Ma io non ci avevo fatto molto caso. Per me era uno sciocco ragazzino dai profondo occhi castani.
Perché “l’ho conosciuto” quasi dopo un mese di scuola? Bhè, quella mattina ero appena salita sul trenino con le mie amiche e con mia cugina, ma appena salii mi resi conto dello sguardo di qualcuno che conoscevo puntato su di me. Era lui, con i suoi occhi ipnotici, perfetti, nonostante non fossero azzurri, come a molte ragazze piacciono. Lo salutai istintivamente. Mi ero allontanato da lui, e stavo parlando con le mie compagne, ma una domanda mi tormentava da qualche giorno, ed era arrivata l’ora di rispondere.
Mi avvicinai a lui e lo chiamai. Gli feci questa domanda e lui mi rispose come se fossimo amici da una vita. A me non piaceva tutta questa confidenza, ma non mi sono fatta problemi a scendere insieme a lui dal trenino e camminare uno accanto all’altra, lasciando sole le mie amiche.
Dal giorno dopo, ci incominciammo ad incontrare sempre alla stazione. Gli telefonavo se non lo vedevo entro una certa ora, e lui faceva lo stesso con me. Si stava creando qualcosa tra noi… qualcosa che si sarebbe trasformato in qualcosa di grande, forse solo per me.
Mi resi conto che mi piaceva, ma facevo di tutto per non darlo a vedere, ma lui mi incominciò a fare domande, e dopo circa una settimana gli dissi che mi piaceva… così: come se nulla fosse…
Era sbagliato, tutto era enormemente sbagliato: perché glielo avevo detto?! Non lo so neanch’io… però mi fece felice una cosa che lui mi disse non appena gli comunicai quella stupidaggine… mi disse di baciarlo… una cosa da pazzi, lo so… ma a me è piaciuto…
Ci volevamo bene, nonostante lui sapesse cosa provavo per lui.
Il suo nome è Nicholas, ma per gli amici Nick.
 
My Space
Schifetto?? Sì lo so…  :P   spero che comunque arrivino molte recensioni, anche critiche costruttive… servono a migliorare sia a me che a voi…  ovviamente la storia non è finita qui, ma per stasera vi voglio lasciare così… (cattiva??)   alla prossima            -Karen.xD-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow