Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: NightLady    14/11/2011    14 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa nascondesse il sorriso della Cacciatrice, nella scena finale del telefilm. Questa è la mia personalissima interpretazione dei pensieri di Buffy...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




N/A: Mi sono sempre chiesta cosa nascondesse il sorriso della Cacciatrice, nella scena finale del telefilm.
Questa è la mia personalissima interpretazione dei pensieri di Buffy...

Enjoy ^ ^


 

Ti Amo   

 
 
 



 


Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti;
amare profondamente ci rende coraggiosi.

Leo-Tzu

 




Ti amo.
Non avrei mai creduto di dirlo. Non avrei mai voluto farlo, non così.
Non mentre ti guardavo bruciare.
Ma niente e nessuno al mondo avrebbe potuto impedirmi di dirti quelle parole che aspettavi di sentire da anni. Quelle due parole che alla fine mi sono apparse nel cuore e nella mente come la più folgorante delle rivelazioni.
Non lo sapevo, non ne ero consapevole, ma erano già lì, nascoste sotto strati di radicato dovere, dietro cumuli di inutili vergogne. Affogate in un disprezzo imposto, strozzate da paure recondite.
Dovevo perderti per capirlo.
Poi, improvvisamente, il mio cuore si è rivelato ad entrambi.
Troppo tardi, amore mio?
Voglio sperare di no, voglio credere che la tua negazione sia stata l’ultimo regalo che hai voluto farmi.
Lo capisco, avevi ragione… niente lacrime per noi, niente addii tristi.
Queste son cose per i comuni mortali, non per la Cacciatrice e il suo amante vampiro.
Hai voluto lasciarmi con un sorriso coraggioso, con lo sguardo fiero di un campione - il mio campione.
E ci sei riuscito. Mai mi sei apparso così bello e forte e sereno.
Grazie, amore, per il tuo dono. Per il tuo sacrificio e per il tuo amore.
Abbiamo fatto un lungo percorso insieme.
Siamo stati acerrimi nemici e amanti appassionati. Compagni di battaglia e amici leali.
Come non sentirmi fortunata per tutto ciò?
Come non pensare a te come a qualcosa di prezioso che ho trovato e non perso?
Ti amo.
E mentre guardo quel che resta della mia città, il mio pensiero va a te, all’ultima notte trascorsa insieme e il mio cuore è più lieve e un sorriso istintivo mi compare sul viso.
Mi hai amata come nessun altro essere, umano o sovrannaturale, ha mai fatto. E io ti amo, di un amore abbagliante che non si nasconde dal passato, che non teme il futuro.
Un amore che non muore.
Mai, in tutta la mia vita, mi sono sentita così forte e coraggiosa.

Fine

 
 

AVVISO


24-03-13

Vi informo che ho deciso di non pubblicare più nulla su EFP. Continuerò a scrivere, naturalmente, ma d'ora in poi le mie fic saranno reperibili solo a questo indirizzo:
www.nightlady.name

Questo vale per tutte le fic in corso, incluso la traduzione di "Beg the liquid red" che è stata cancellata dall'amministrazione di questo sito, e qualsiasi altra fic/traduzione dovessi iniziare in futuro.

Vi aspetto,

NightLady


 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: NightLady