Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: _laliterandniley_    15/11/2011    1 recensioni
One-shot su miley che parla con i suoi fan e spiega come si è sentita dopo aver visto tutte le critiche su di lei e li esorta a non cambiare mai per nessuno...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Here i am  

 
“Cosa sarebbe successo se...” e “cosa succederebbe se...” erano queste le domande che mi tormentavano da tempo, io Miley Cyrus,la cantante/attrice/ballerina che aveva dubbi e domande come una qualsiasi adolescente ma che non era una qualsiasi adolescente.Sì  perchè io ho 18 anni , sono”matura” per la società , ma la società non ha mai pensato che le   ragazze dai 14 ai 20 anni possono commettere errori anche se sono famose e popolari.Prima io ero un “modello da seguire” ero “la fidanzatina d'America” la”nuova principessina del pop” mentre ora sono solo “un cattivo esempio” ,una drogata,una che fuma ,una ribelle.Ma in verità io non sono nulla di tutto ciò , non sono un modello ,buono o cattivo che sia, e non penso che nessuno al di fuori di Dio possa esserlo perchè ognuno è diverso e agisce con una sua logica e ragione , con il suo cuore e con la sua mente ; si possono avere cantanti e attrici preferiti di cui si ammira il talento e le buone azioni ma non si può aspirare a diventare come lei/lui perché in ogni caso saremmo tutti diversi ed è questo il bello della vita , scoprire le piccole e grandi differenze che ci sono tra di noi. Un'altra cosa che non sono è l'essere ribelle , io sono solo una ragazza come tutte le altre e se sono ribelle per chi lo sono?Per i genitori delle bambine di 8 o 11 anni che pensano che sia la televisione  o i personaggi pubblici a dover edeucare i loro figli?.
Un'altra cosa che sono per la società è “un cattivo esempio” perchè fumo , perchè ho lasciato la Disney , perchè indosso dei vestiti un po' più scollati rispetto a quando avevo 10 anni e perchè una volta e sottolineo una ho fumato della salvia allucinogena, tra l'altro legale in quello stato.Insomma non sono l'unica al mondo che fuma e se lo faccio faccio del male solo a me stessa non al mondo intero! Ragazzi , ho 18 anni e non potete pretendere che io vada ancora in giro come quando ne avevo 10,inoltre non mi sembra che vada in giro mezza nuda tutti i giorni , indosso abiti particolari e un po' scollati o corti solo in tour o in occasioni speciali.Arriviamo poi al motivo che tanto ha fatto arrabbiare i miei fans , lasciare la Disney, prima o poi Hannah sarebbe dovuta finire ,non avrebbe potuto nascondersi per sempre , non fraintendetemi le sono grata per quello che mi ha dato:voi, la fama , se non fosse stato pe lei non avrei conosciuto tante persone che sono state importanti nella mia vita; ma la gente oramai confondeva me con Hannah o con Miley Stewart e questo è sbagliato poi boh sarà per il nome...Arriviamo poi alla salvia allucinogena,la gente ha mai pensato al perchè l' ho fatto?O ha semplicemente giudicato?Probabilmente ha solo giudicato , non ha pensato che era la sera del mio compleanno , che i miei genitori stavano per divorziare perchè mia madre aveva probabilmente tradito mio padre con un uomo con cui avevo anche duettato e che mio padre  qualche mese prima di concepire me aveva avuto concepito un'altro figlio con un'altra donna che mia mdre odiava;non aveva pensato che in quel momento mi sentivo giudicata perchè la gente non faceva altro che criticarmi;che il mio “fidanzato”o presunto tale mi aveva lasciato poco prima(non che questo mi interessasse più di tanto)e sopratutto che quelle persone che mi amavano per come ero e non mi condizionavano non c'erano e non si erano neanche fatte sentire , passi per Demi che in quel momento non poteva ma Selena ,Mandy, Kevin , Joe e Nick dov'erano? Qualcuno me lo può spiegare ? Qualcuno ha mai pensato a questo ? A quanto mi sentissi tradita da tutte queste persone che avevo perdonato fin troppe volte e che non avevano mantenuto neanche una delle promesse che mi avevano fatto di nuovo...Avete mai pensato a quanto potessi essere triste , fragile , vulnerabile e sopratutto condizionabile in quel momento? No vero? Bhe sapete cosa vi dico ? Mi dispiace se per alcuni di voi non vado più bene ma io sono così e non cambierò solo perchè per alcuni non vado bene e spero che anche voi non lo facciate mai per nessuno.
Baci , Miley   <3<3    
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _laliterandniley_