Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Demsmuffin    15/11/2011    9 recensioni
Fan Fiction dedicata interamente alla bromance Larry, se odiate le bromance aprite lo stesso questa storia, così, per avere un'idea del fatto che non sono poi così assurde ♥
------
La suoneria del cellulare mi fece balzare in aria. Accostai un attimo. La scritta “Louis” risaltava nello sfondo blu del mio telefono.
“Che vuoi?” Sbottai nervoso.
“Stavi pensando alle pelle di Ariana, eh?”
Scossi la testa, seccato. Come faceva Louis a sapere sempre quello che facevo, quando lo facevo e anche come lo facevo?
“Sì, va bene, ci stavo pensando.”
Sentii le risate di altri tre idioti. Niall, Liam e Zayn. Avrei riconosciuto le loro risate tra mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What’s wrong with us?






Prologo.

 

Guidavo sempre più lento, con la speranza di non fare incidenti e di arrivare sano e salvo a destinazione. Non so se stessi per avere un attacco di panico o un infarto. Non si è mai pronti per fare quella domanda, mai. Nemmeno se sei ricco sfondato e le donne ti cercano solo per i soldi. Non si è mai sicuri perché non si sa mai cosa pensano le donne. Creature tanto affascinanti quanto misteriose, le donne. Sono di tutti i tipi, rosse, bionde, castane e ci sono anche quelle con i capelli blu o verdi, con le ciocche rosa o con i rasta, con le ciocche grigie, bianche, arancioni… insomma, ci fanno di tutto ai capelli. Sì, quest’ultima considerazione non aveva molto senso. Potete biasimarmi? Sì o no sono due parole che possono cambiare ogni cosa. E io avevo paura delle risposte, anche di quelle banali, era una fobia alquanto strana come quella di Liam per i cucchiai. Il suo era l’effetto della droga, probabilmente. Avevo paura di quella ragazza con i capelli rossi, gli occhi grandi color cioccolato e la pelle morbida come seta. Ariana aveva una bellissima pelle, nella scala delle pelli, intendo. La suoneria del cellulare mi fece balzare in aria. Accostai un attimo. La scritta “Louis” risaltava nello sfondo blu del mio telefono.
“Che vuoi?” Sbottai nervoso.
“Stavi pensando alle pelle di Ariana, eh?”
Scossi la testa, seccato. Come faceva Louis a sapere sempre quello che facevo, quando lo facevo e anche come lo facevo?
“Sì, va bene, ci stavo pensando.”
Sentii le risate di altri tre idioti. Niall, Liam e Zayn. Avrei riconosciuto le loro risate tra mille.
“Ancora non se arrivato a destinazione?” Intervenne Zayn, urlando.
Io scossi ancora la testa con fare teatrale, poi mi accorsi che loro erano dall’altro lato del telefono e non potevano vedermi, ovviamente.
“No” risposi sentendomi scemo “Non ancora, mi mancano tre metri.” Dall’altro capo del telefono sentii Niall farmi il verso.  “Ragazzi, sul serio, sono nervoso. Devo andare.” Continuai.
Louis mi salutò velocemente, mentre gli altri se la ridevano. Cercai di assumere un’aria meno imbronciata e preoccupata quando ripartii. Quando scesi dalla macchina, dopo due minuti, le mie gambe non riuscivano a reggermi. Avrebbe già dovuto essere qui, dov’era? Cominciai a cercarla con gli occhi. Il cellulare mi distrasse ancora.
“E’ arrivata?”
“No Louis. Avete chiamato trenta secondi fa, smettetela.”
Sentii il mio migliore amico sbuffare e poi sospirare nervosamente, come se ci fosse lui al mio posto.
“Scusa Harry è solo che sono nervoso.”
Alzai gli occhi al cielo e scossi la testa. Mentre aprivo la bocca per parlare, vidi la sua chioma scura venire verso di me sorridente.
“Louis, è arrivata.”
E senza dire altro chiusi la chiamata. Il mio cuore stava battendo forte come non mai. Calma Harry, calma. Presi un respiro profondo e subito dopo lei era attaccata alle mie labbra.
“Allora che devi dirmi?”
Andò subito al sodo, probabilmente perché sembravo un pezzo di legno. Lei cercò di prendere la mia mano, ma io la ritrassi.
“E’ sudata.. non ti conviene.”
In quel momento tutto stava girando.
“Ok, mi stai spaventando.”
Sbottò lei guardandomi le guancie, dovevo essere molto pallido. Ok, calma Harry, mi ripetei. Mi portai una mano sulla tasca, quando capii che c’era quello che mi serviva, annuii senza motivo. Dovevo farlo, era il momento giusto, era lei quella perfetta, era lei la persona che volevo accanto a me per il resto della mia vita.
“Devo dirti un cosa importante..” La guardai negli occhi castani e scorsi una leggera preoccupazione. Lei non parlò “Ecco..ci ho pensato molto. Ci ho pensato a lungo e prima di venire qui mi sono consultato con gli altri ragazzi e mi hanno convinto a farlo. Il punto è che io ti amo, Ariana e vorrei che..” mi inginocchiai davanti a lei prendendole la mano “..vorrei che mi sposassi.” Con la mano libera presi la scatola dalla tasca e l’aprii mostrandole il contenuto. Nel frattempo una piccola folla si era radunata attorno a noi. Alcune ragazze urlavano eccitate “Oh mio Dio quello è Harry Styles!” altre invece “Che cavolo di fortuna! Lui è Harry Styles!” invece alcuni maschi mi guardavano come se volessero uccidermi. Forse non era stata una buona idea portarla al parco nel centro di Londra. Tornai a concentrarmi su di lei, ignorando tutti gli altri. La vidi portarsi le mani alla bocca mentre fissava il gigantesco anello.
“Sì, cazzo. Sì, cazzo Harry, certo che ti sposo, cazzo.”
Meccanicamente, le misi l’anello di fidanzamento al dito e mi alzai per stringerla a me. La folla cominciò ad applaudirci. In quel momento la mia vita era perfetta. 




Note dell'autrice...
Buonasera EFP! Ecco a rompervi le palle con una mia nuova FF. Questa volta la non sarà troppo seria, piuttosto semplice anzi, ma vi assicuro che non vi anticipo nulla auahahahahah. Sono sadica sì. Spero solo che questa fan fiction vi piaccia perché come tutte le mie storie, ci tengo tantissimo :)
Recensite mi raccomando ùù
Sarah

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demsmuffin