Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh
Ricorda la storia  |      
Autore: angeloblue    15/11/2011    8 recensioni
Vi siete mai chiesti come Pimpi, Winnie, Tigro, Tappo e Ih - Ho si sono incontrati?
La mia modestissima versione dello storico incontro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta, in un bosco, un orsetto in cerca di amici.

Un giorno, mentre l’orsetto camminava nel bosco, trovò un maialino impaurito e decise di prenderlo con sé e portarlo a casa sua.

Il giorno seguente il maialino chiese al generoso orsetto dove si trovasse e questi gli rispose che si trovava a casa sua; l’orsetto, vedendo che il maialino gli si era affezionato e che continuava ad aver paura di tutto, pensò bene di chiedergli se volesse diventare suo amico.

Il maialino ci pensò un po’ e poi gli rispose di sì.

Passarono altri giorni, e mentre l’orsetto e il maialino stavano girando nel bosco, seguendo le farfalle, incontrarono un coniglio lavoratore, che stava cercando una casa dove poter coltivare la sua frutta e la sua verdura.

Lo trovarono simpatico, anche se po’ pignolo, e decisero di diventare suoi amici.

Continuando per la loro passeggiata, incontrarono una tigre dall’aria molto spiritosa, che saltellava da ogni parte, sempre più in alto.

Vedendola, il maialino si spaventò, ma l’orsetto lo rassicurò, dicendogli che sicuramente sarebbero diventati amici anche di quello strano personaggio.

*

Una mattina, quando l’orsetto si svegliò per andare dai suoi amici, trovò davanti alla porta di casa un asinello sfortunato dall’aria molto triste.

L’orsetto, vedendolo, decise di portarlo con sé dagli altri.

Quando arrivarono, tutti furono d’accordo ad averlo come amico, cercando di renderlo almeno un po’ felice.

Improvvisamente, tutti si resero conto di non avere un nome tutto loro, che li rendesse diversi dagli altri della loro specie; decisero così di darsene uno l’un l’altro.

Fu così che la tigre venne chiamata Tigro, il coniglio Tappo, l’asinello Ih – Ho, il maialino Pimpi e l’orsetto Winnie The Pooh.

Da quel giorno furono inseparabili, e non smisero mai di volersi bene e di essere amici.

E' la prima volta che scrivo e spero che questa mia FF vi sia almeno un pò piaciuta :D

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh / Vai alla pagina dell'autore: angeloblue