Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    15/11/2011    9 recensioni
Draco osserva 'La Mezzosangue' e pensa qualcosa.
NON É UNA DRAMIONE.
Ma è comunque una storia romantica.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guardi ancora.

Lo fai troppo spesso per i tuoi gusti.

La cosa che ti attira sono i suoi capelli.

Non è possibile avere dei capelli così ingarbugliati.

Sono così crespi che passarci dentro una mano sarebbe un' impresa epica.

E pericolosa.

Guardi il suo naso dritto e la sua bocca. Non è perfetta, è leggermente screpolata perché ha quel maledetto vizio di mordere le labbra.

Maledetto vizio che la rende dannatamente sexy, sebbene non sia un gesto così sensuale.

Scendi lungo il suo corpo.

La camicetta bianca rigorosamente allacciata fino all'ultimo bottone, il seno che quasi si confonde con le pieghe del cardigan, la cravatta di Grifondoro annodata alla perfezione, la gonna lunga senza nemmeno una piega, le calze rosso-oro che le coprono i polpacci e le scarpe da ginnastica nere.

É un miracolo che riesca a tenersi in piedi, con tutti quei libri.

Appunto.

É appena inciampata su un quaderno perduto da qualche studente e i libri le sono caduti tutti, seguiti da lei.

Dovresti aiutarla.

Vorresti farlo.

Ma tu sei un Malfoy, e i Malfoy non aiutano le Mezzosangue.

Si guarda intorno in cerca di aiuto ma non appena incontra i tuoi occhi volta di scatto la testa.

Tu non sei da meno: giri i tacchi e ti allontani mentre la tua voce ancora echeggia nel lungo corridoio.

L'hai lasciata come sempre, un commento acido, un' occhiata schifata e la testa alta.

Anche se l'odio nei suoi occhi ti fa male.

Anche se vorresti poterla aiutare.

Anche se davanti a lei la testa dovresti abbassarla.

Anche se i commenti acidi vorresti evitarli.

Perché tu sei un Malfoy, e i Malfoy non si innamorano delle Mezzosangue.

***
Angolo Autrice:
Questa storia è nata per caso. All'inizio voleva essere semplicemente di contestazione alle autrici Dramionesche* che descrivono Hermione come una ragazza bellissima, boccolosa, con gli occhi stile 'Mars', la gonna corta, il seno prosperoso e blablabla, poi si è trasformata in una vera e propria flashfic ed ho deciso di pubblicarla.
Non credo mi sia venuta troppo male, considerando che la scrissi di sera, mezza addormentata e l'idea originale non è stata rivista. Spero non vi faccia proprio schifo :)
*Io faccio una seria distinzione tra DRAMIONE e Draco/Hermione. Le prima sono tutte uguali, scontate, stupide, OOC e non c'entrano niente con nè Harry Potter, nè con Draco o Hermione. Le Draco/Hermione, invece, sono delle storie i cui protagonisti sono i nostri due maghetti (e non due bambolotti usciti dalla pubblicità della CK) che alla fine si innamorano, ma solo dopo taaaanto tempo. 
Ovviamente io preferisco le seconde. Non a caso sono uno dei miei pairing preferiti :)
Beh.. vi bacio! 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_