Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Flamel_    15/11/2011    4 recensioni
Questa è una piccola drabble sul Natale. Il titolo è tratto da una poesia sul Natale che ho trovato su Internet.
È parte della vita di chiunque, perciò non ci sono nomi.
Spero che vi piaccia e che recensiate!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Auguri a chi

 

 A chi ama dormire, ma si sveglia sempre di buon umore.

 

 

Il profumo di caffé s’insinuava sotto la porta della camera da letto, svegliandomi dolcemente.

Il freddo ancora mi intorpidiva le ginocchia, quando avvertii un leggero fruscio dietro la porta: mia moglie entrò in camera reggendo un vassoio con una tazza fumante e tanti biscotti.

Strusciava le ciabatte a forma di cane come una bambina e il vassoio urtava un pochino il pancione appena evidente sotto la vestaglia.

Aveva gli occhi che brillavano come sempre e anche il sole dietro di lei, alzata la tapparella, brillava sulla neve.

Si avvicinò, sedendosi sul letto con una gamba piegata.

<< Buon Natale, amore >> sussurrò dandomi un lieve bacio sulle labbra.
Guardandola, anch’io avevo il sorriso come il sole.

 

 



Flavia’s corner

Salve!

È la prima volta che pubblico una drabble e sono piuttosto emozionata.

Spero che qualcuno recensisca. Così, per farmi sapere cosa devo migliorare, cosa è piaciuto…

Insomma, mi farebbe MOLTO piacere!

*si prepara al lancio dei pomodori*

 

Flamel_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Flamel_