Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: Finilik_Styles    16/11/2011    5 recensioni
I Chipmunks sono diventati viziati. Dave decide di mandarli in una fattoria, una specie di campo estivo dove troveranno le anime gemelle.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Andiamo, Dave!”
“Non puoi essere serio!”
“Ci sarà la roba da mangiare, almeno?”
“Ragazzi, dai!” disse Dave, cercando di mantenere l’entusiasmo che poco prima aveva regnato nella macchina. “Sarà divertente. Non sarà male!
Alvin era dell’idea del tutto contraria: “Cosa c’è di peggio che passare tutta l’estate in una fattoria invece che in tour?”
“Niente da leggere, poi…” mormorò Simon
“Dai, Simon. Sono sicuro che troverai qualcosa da leggere…” disse Dave.
“Ma ci sarà qualcosa da mangiare?” insistette Theodore. Era da dopo pranzo che ripeteva questa domanda. Il suo stomaco non ne aveva mai abbastanza, di cibo.
Si trovavano sul pullman che li avrebbe dovuti portare all’aeroporto per poi partire per il tour estivo. E invece… Dave aveva fatto cambiare la rotta all’ultimo momento all’autista e ora si trovavano nel mezzo del nulla, in aperta campagna.
Theodore dormiva ora.
“Ma perché dobbiamo, Dave?” chiese Simon
“Giusto, che cosa abbiamo fatto? Io non ho fatto niente… per ora.” Disse Alvin
“Appunto! Non fate niente di niente! State diventando viziati, vero?” rispose Dave.
“Non lo so, portami del pollo fritto!” Rispose Alvin
“iCarly?” chiese Simon, ridendo
“Sì!”
“Bella, Alvin!!!!” e si batterono il cinque.
 
 
Nel frattempo il viaggio volava. Presto arrivarono alla struttura della fattoria, una abitazione vecchia però rinfrescata da un’ intonaco da poco messo, e si vedeva. Il tetto era di tegole rosse ed a spiovente e il campo si estendeva per una cosa tipo due acri.
Arrivarono al cancello, che si aprì automaticamente, come se avesse un sensore sensibile alle macchine che entrano.
Scesero dal pullman e si guardarono intorno. Poi fissarono lo sguardo su un punto lì vicino.
Infatti, non molto lontano da loro c’era una ragazza, piegata mentre si succhiava un dito, probabilmente per colpa di una gallina che l’aveva morsa. Poi si rialzò e fissò i Chipmunks e il loro manager. Aveva i capelli color cioccolato raccolti in una cipolla disordinata e gli occhi color smeraldo incorniciati da un paio di occhiali rotondi e di color fucsia. Indossava una salopette di jeans, una camicetta lilla sotto, e dei sandali con un piccolo tacco che quasi non si notava. Non sembrava sorpresa dall’arrivo di tre superstar mondiali, anzi annoiatissima.
Simon la guardava, nervoso. ‘Com’è bella!’ pensò. Anche lei lo guardava con un che di ammirazione, ma era seria.
“Salve, tu devi essere Jeanette, vero?” disse Dave
“Sì, sono io.” E sorrise.
“E noi siamo…” parlò Alvin, ma fu interrotto da Jeanette che alzò la mano per fermarlo.
“Lo so bene chi siete. Voi siete i Chipmunks, l’ennesima band viziata che il vostro manager manda alla nostra fattoria per far sì che imparino la lezione. Giusto, Signor Seville?”
Dave rise un po’. “Esatto.”
Lei continuò. “E immagino che lei abbia già pagato, signore?”
“Ecco.”
E le porse un mazzolino di banconote strette da una cinghia di carta. Lei sorrise “E’ un piacere fare affari con lei, signore!”
Poi Dave si volse per andarsene.
“ASPETTA! Tu non rimani, Dave?” chiese Alvin
“è questa la parte migliore, ragazzi. No che non rimango!”
E se ne andò di corsa. L’autobus con cui erano arrivati partì, lasciandoli là.
Si girarono verso di Jeanette.
“Bè? Che fate lì impalati? Potete cominciare subito, mettendo a posto quel mucchio di paglia laggiù! Io andrò ad avvertire Eleanor del vostro arrivo.”
“Chi è Eleanor?” chiese Theodore. Era da molto che non parlava.
“La cuoca. Altrimenti cucinerebbe solo per noi tre.”
“Chi è il terzo di voi?” chiese Alvin, curioso
“Mia sorella, Brittany. Ora a lavoro, forza!” e batté le mani.
I ragazzi si guardarono… Questa sì che sarebbe stata una esperienza da dimenticare… 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Finilik_Styles