Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    17/11/2011    6 recensioni
"La prima volta che la vede, pensa che le tigri non hanno niente da spartire con quella piccoletta. Sa che è violenta: non ha neanche il tempo di capirlo, che subito sperimenta la sua forza."
[Taiga/Ryuuji]
[Scritta per il "The One Hundred Prompt Challenge", con Prompt 12 - Udito]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sussurro

La prima volta che la vede, pensa che le tigri non hanno niente da spartire con quella piccoletta. Sa che è violenta: non ha neanche il tempo di capirlo, che subito sperimenta la sua forza.
Impara che è agile, veloce e anche atletica, ma così insicura da non riuscire in un semplice salto.
Capisce che è tanto tascabile e poco tigre.
Taiga ha qualcosa in più di quei sinuosi predatori: fa rumore. Prima era un fracasso sgradevole, un insulto; poi un pianto sussurrato, che ti uccide il cuore. Infine, diventa un saluto, una risata, una sapore di cui imprime le parole di cui, si rende conto, il suo udito non può fare a meno.
È in quel momento, mentre la piccola Tigre pronuncia il suo nome, che Ryuuji comprende di essersi innamorato di lei.



Note: Credo di aver messo più tempo nel decidere un titolo che nella stesura complessiva di questa non-drabble di 134 parole; è  piccola, semplice e senza pretese ma, spero, che quei cinque minuti che avete dedicato alla sua lettura non siano stati così orribili come mi vien da pensare. 
Poi... sinceramente non so che dire. Adoro Toradora. Adoro Taiga e Riuji e, semplicemente, questo è qualcosa su di loro.
*si inchina*
Grazie della lettura

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom