Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: eppy    17/11/2011    0 recensioni
“ Allieeee!ma che sorella dormigliona che ho! dai, svegliati, c’è tanto da fare!!” Ecco, la dormigliona sono io, Alison Tomlinson, per tutti Allie, e quello che sta urlando per tutta la stanza tutto preso dall’agitazione e dall’ansia che una partenza del genere comporta, è mio fratello Louis. Ora mi spiego meglio: io, Louis e i nostri genitori stiamo per dare una svolta radicale alla nostra vita, qualcosa di cui non possiamo permetterci di pentirci, un cambiamento, un trasferimento. Se queste poche righe vi hanno incuriosito, leggetee!! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Allieeee!ma che sorella dormigliona che ho! dai, svegliati, c’è tanto da fare!!”

 

Ecco, la dormigliona sono io, Alison Tomlinson, per tutti Allie, e quello che sta urlando per tutta la stanza tutto preso dall’agitazione e dall’ansia che una partenza del genere comporta, è mio fratello Louis. Ora mi spiego meglio: io, Louis e i nostri genitori stiamo per dare una svolta radicale alla nostra vita, qualcosa di cui non possiamo permetterci di pentirci, un cambiamento, un trasferimento. Ebbene sì, dopo tanti inutili tentativi, mio padre è riuscito ad avere una promozione  ma condizione necessaria e sufficiente è che noi, tutta la famiglia, ci trasferiamo, e qui viene il bello, niente popò di meno che …a Londra!!
Di solito, nella vita di una adolescente, un cambiamento del genere, o si prende come un sogno che si realizza o come una condanna a morte; e fortunatamente, nel mio caso, è valida la prima e non c’è da stupirsene… io sono sempre stata innamorata di quella città, non che ci fosse un vero motivo, ma boh…mi ha sempre ispirato, forse perché amo inglese, forse perchè ho sempre voluto provare l’emozione di sentirmi sospesa sul Tower Bridge, di alzare e lo sguardo e intercettare, anche se in lontananza il Big Ben, di assistere al concerto della mia cantante preferita a Trafalgar Square, di incontrare i miei amci a Picadilly Circus, o forse di rilassarmi spiensierata, sdraiata con un buon libro, all’ombra, sotto un salice di Hyde Park o più semplicemente ho sempre desiderato poter poggiare i miei piedi sul suolo di Londra e tracciare la mia scia… Sarà che è la città dove sono ambientati molti dei miei film preferiti, sarà che ho davvero bisogno per così dire, di cambiare aria, ma l’idea di trasferirmi nella metropoli britannica mi piace e anche parecchio! Perciò non mi perdo in inutili chiacchiere o come piace dire al mio prof, che sarà tra poco il mio ex prof, in inutili sproloqui e vi racconto la mia storia.

Appena sento la voce squillante di mio fratello, i miei occhi cominciano ad aprirsi lentamente, quasi avessero paura dei raggi del sole che ormai penetrano attraverso le tende della mia finestra, decisi a illuminarmi il viso. Gli occhi nocciola grandi e curiosi, sono aperti ma ancora non connetto del tutto; tutto ciò che distinguo sono gli occhioni azzurro-cielo di Louis che cerca disperatamente di trascinarmi giù dal letto. Appena si sveglia anche il mio olfatto, riconosco l’odore di caffè fresco proveniente dalla cucina e sento i miei parlare, a dire il vero, non smettono di parlare un secondo…aspetta, ma oggi è quel giorno!
“ Louis! Ma oggi è il gran giorno!!” urlo sedendomi di soprassalto sul letto.
“ finalmente, sai è stata un’impresa svegliarti, ma infondo ti conosco bene, so quanto ti piace dormire…” dice sorridendo. “ Louis, ti rendi conto? Da oggi la nostra vita non sarà più la stessa! Andremo a vivere a Londra”esulto,saltandogli al collo e stringendolo(ormai sono più che sveglia)
“ si, è meraviglioso! Rivedrò tutti i giorni quei ragazzi che ho conosciuto in vacanza, l’anno scorso. Saremo inseparabili, pensa che con Harry e Zayn e Liam e Niall, praticamente con tutti, ci sentiamo quasi tutti i giorni! Te li farò conoscere Allie!“ dice soddisfatto abbracciandomi forte.
“ si, non vedo l’ora di aprire gli occhi ogni mattina e sorridere al cielo di Londra” aggiungo con aria sognante. “ sorellina, non credere che Londra sia tutta rose e fiori, insomma è una città da sogno ma ad ogni modo nasconde le sue insidie, pericoli…vabbè credo che la lezione te l’abbia fatta già mamma” conclude. “ infatti Louis, comunque è vero, dovrò stare attenta, non dovrò avere due occhi aperti ma quattro, ma al momento l’unico punto a sfavore che riesco a vedere è il freddo pungente che la mia povera pelle dovrà sopportare, ma credo che ne valga la pena!”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eppy