Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    17/11/2011    0 recensioni
Ecco a voi una storia che stò facendo insieme a Digiprescelta 97.
Che succederebbe se due gemelle (io e Digiprescelta 97) conoscessero Koichi e Koji, cosa succederebbe se fossero digiprescelte, ma nessuno lo sa e cosa succederebbe tra Koichi e Hikari e Koji e Yami??
Per scoprirlo basta leggere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 17
 
Hikari e Koji erano nella stanza di quest'ultimo a parlare dei loro gemelli...
Kari: Mi manca...non sò che fare senza di lei....mi sento persa!!
Koji: Stai tranquilla, tutto andrà a posto...E strinse i pugni: "Koichi....!"
Kari: Ti manca Koichi vero? Sorride abbracciandolo
Koji: lui è....tutto per me! E' il mio gemello...non voglio perderlo ancora...Abbassò la testa, aspettando che qualche lacrima scenda  dai suoi occhi e si posi sulle ginocchia.
Kari: Mi dispiace tanto Koji...Ti prometto che troverò un modo per riunirci nuovamente 
Il giorno dopo...
Koji: Kari andiamo!
Kari: Arrivo!! 
E così i due uscirono di casa, correndo fra le vie della città ma ad un tratto...
?: Kari, mi hai già rimpiazzato eh??
Kari: Nathan!?
Koji: Senti bello non abbiamo tempo da perdere capito?? E così prese il polso di Hikari e cominciarono nuovamente a correre, questa volta più veloce
Kari: Anf....."Yami! stò arrivando gemellina mia!!"
Koji e Kari andarono in stazione, presero il treno per digiworld non vedendo l'ora per affrontare Lucemon e salvare i loro Gemelli.
Koji/Kari: Digievoluzione spirit!!!!
Koji: Lobomon!!
Kari: Angewomon!!
Lobomon: LUCEMON! ESCI ALLO SCOPERTO!!
Angewomon: SIAMO VENUTI QUI PER SCONFIGGERTI!
All'improvviso due ombre apparvero dal buio
?: LADYDEVIMON!!
?: DUSKMON!!
Angewomon: Eccoli....sono Koichi  e Yami!
Yami: Raggio oscuro!! 
Lobomon schivò il colpo.
Angewomon: Yami!! Sò che mi senti! Smettila ti prego! Qualunque cosa ti abbia promesso Lucemon è solo una menzogna!!!!
LadyDevimon: Stà zitta!
Angewomon: Ti ricordi quando eravamo piccole, che c'erano quei 3 ragazzini che ci tormentavano, all'era eri tu quella indifesa! Ti avevo promesso che dopo quel fatto non ti avrei mai abbandonato! Che noi saremo stare insieme per sempre!!!!
LadyDevimon spalancò gli occhi...
Lobomon: Lo stesso vale per noi Koichi! Anche se siamo stai lontani per 14 anni noi saremo sempre uniti anche se saremo distanti o addirittura di due mondi o universi diversi!!! 
Kari/Koji: TU SARAI PER SEMPRE LA/IL MIA/O GEMELLA/O!!!! 
Nel cuore dei due digimon malvagi si accese un lume di speranza...
Ritornando Yami e Koichi, cioè con le loro vere sembianze andarono ad abbracciare i loro gemelli.
Yami: K-Kari...*Comincia a piangere* M-Mi dispiace....sono stata una stupida!
Koichi: Koji....Lo fissò negli occhi
Lobomon gli sorrise: E' tutto a posto fratellino!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: animeforever