Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ellieCioppi    17/11/2011    2 recensioni
Introspezioni nonsense, viaggiatori fra le parole.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
favolefattemale


#favolefattemale



Sentire emozioni contrastanti, pensieri anarchici, sentimenti confusi; l'Indecisione regna sovrana e rende frustrante anche un semplice bacio rubato. Egoista ed emotiva, questa Indecisione così prepotente brucia ogni anfratto dell'anima, rendendo impraticabile ogni nascondiglio. Come si può fare a sfuggirle? Specialmente quando gli elementi del peccato ti vogliono talmente intesamente?
Non vuoi realmente scappare, sai esattamente ciò che vuoi, eppure cos'è questo dolore? Punge nel petto, lancinante, questa fitta che porta il suo nome: ti voglio, ti amo, mi manchi, ho bisogno di te.
Crolla il castello, l'Indecisione ti ha raggiunto anche lì, nella rocca che il tuo Principe t'aveva costruito con immenso amore.
Non dovevi andartene, non dovevi andare via, almeno tu.
Il vecchio Re vuole tornare (?) e reclama questa Regina/Principessa squarciata a metà.
Insieme alle certezze, crollano i sogni, insieme a loro lacrima il castello incantato. Soffia il Re Lupo sulla mia capanna - non sono forte come credevi tu. Vola via la paglia, che s'incendia della sua passione; mi prende, mi rapisce, Sindrome di Stoccolma del mio cuore.
Non voglio sfuggire al mio carceriere; oppure sì?

Principe, non salvarmi, ma non odiarmi.
Principe, io ti ho amato, ma lui è pur sempre il mio Re; il mio sole, la mia luce.




Questa non è una favola della buonanotte.




 


N.d.A.

Buonasera! Volevo dire giusto qualcosina a riguardo di questo introspettivo: è stato completamente casuale! L'ho scritto qualche ora fa, sul treno, mentre tornavo a casa da lavoro. E giuro che quando ho preso la penna in mano, pensavo esattamente a tutt'altro da scrivere. Però la mia mano scorreva da sola e l'ho lasciata andare.
So di aver ripetuto Indecisione fin troppe volte, ma la volevo personificare - non chiedetemi perché, ne sono anche io all'oscuro! In ogni caso, spero leggerete e mi farete sapere, sono curiosa di sapere cosa pensate della mia mente malata e contorta! LOL
Baci,

ellie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ellieCioppi