Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: DuediCuori    18/11/2011    3 recensioni
Rei, Shin.
Luce, ombra.
Bianco, nero.
Facce della medesima medaglia – facce uguali, opposte nel sol verso o nella direzione.

[KohAkira one sides - Per Kia (L)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hiding in the shadows - monochorme factor *Autore: margherota
*Titolo: Hiding in the shadows
*Fandom: Monochrome Factor
*Personaggi/Pair: Koh; KohAkira on sides.
*Genere: Introspettivo
*Avvertimenti: Shonen ai, Missing Moment, Double Drabble
*Rating: Verde
*Parole: 220
*Challenge: Special n° 9
*Prompt regalo: Hiding in the shadows (Goo Goo Dolls)
*Note: Torno dopo secoli nel fandom con una fanfic da dedicare alla mia adorata Kia, perché lei è tanto fan della coppia (L)
Sappiate che è abbastanza vecchia, non mi ricordo manco quando la scrissi XD Però ora è qui e ve la beccate.
Spero possiate gradire lo stesso (L)



Hiding in the shadows



Rei, Shin.
Luce, ombra.
Bianco, nero.
Facce della medesima medaglia – facce uguali, opposte nel sol verso o nella direzione.
Troppa luce privava il mondo dei suoi colori, troppa ombra li inglobava rendendoli uno solo. Il giusto stava nel mezzo, nell’equilibrio precario tra le due parti: che né l’una né l’altra prevalesse, per non creare quel caos tanto fastidioso quanto indisponente.
Koh era luce, Akira – il suo amato re – era luce. Troppo per la vista, troppo per l’anima. Il servitore sapeva bene cosa significasse quel troppo: accecare lo sguardo e renderlo spento, ancora petali immacolati al vento – niente tra le mani, se non distruzione e nulla, e quel senso di abbandono e di impotenza che reca la Morte come ultima di tutte le cose.
Ma allora bastava mescolare l’ombra con la luce per renderla più accessibile agli occhi, perché per quanto offuscato lo sguardo potesse intendere almeno i contorni e sfuocate le sembianze. E Koh, indegno servo del Caduto, si limitava a vegliare sul suo capo mortale e terreno nella speranza che avessero di nuovo la voglia un giorno – quegli occhi magnifici e terribili – di guardarlo tutto com’era senza più portare lo sguardo altrove per lo sdegno.
Allora sarebbe stato pago persino della morte. Finalmente, senza più ombre a nasconderlo dal suo Re.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori