Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    18/11/2011    1 recensioni
Dal capitolo 1
Famelico, bisognoso. Un bacio, due baci, tre baci. Di più, sempre di più. Nascosti, nell'ombra, come amanti.
Dal capitolo 2
C'è qualcosa di speciale, tra loro. La dolcezza di Padfoot che esce solo con Moony.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/ Teddy, Luna/Neville, Remus/Sirius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Rose-Scorpius

Famelico, bisognoso. Un bacio, due baci, tre baci. Di più, sempre di più. Nascosti, nell'ombra, come amanti. Non è forse ciò che siete?

Le labbra vagano, cercano, curano. Le mani si allacciano tra loro e carezzano i corpi. Nel buio di una stanza, i compiti sulla scrivania ora usata come appoggio del bacio famelico, una boccetta d'inchiostro rotta, per terra, l'inchiostro cola.
La porta chiusa con un incantesimo.
"Rose.." la voce roca di piacere, le mani nei tuoi capelli.
"Dimmi.." respiro affannoso, vi siete appena staccati, ma le vostre labbra non hanno bisogno della futile aria, è la bocca dell'altro il vero ossigeno.
"Credi Al sospetti qualcosa?" la domanda infine arriva, è quello che temi, vero Rose? Il grande segreto scoperto, messo a nudo.
"Sono quasi sei mesi che facciamo compiti infiniti e ronde supplementari, forse qualcosa l'ha intuito..." cerchi di ridacchiare, ma la verità è che sei preoccupata. E molto.
"Dovremmo dirglielo" Un bacio.
"Dici?" Due baci.
"Dico di sì, è il nostro migliore amico!" Tre baci.
"E agli altri?" Un quarto bacio, più lungo.
"Gli altri chi?" finge ingenuità baciandoti ancora.
"I cugini, le zie, mia madre..." lo guardi negli occhi "...mio padre..."
"Mi odia" dice serio. Tu ridacchi, in fondo ha ragione. "Ci sarà tempo per dirglielo"
"RAGAZZI! LA CENA" sobbalzate entrambi e cercate di ricomporvi, vi sistemate i vestiti e raccogliete alcuni fogli caduti a terra nella nella foga del momento.

"Allora, come vanno i compiti? Vi serve una mano?" siete a cena a casa Potter, territorio neutrale, ci sono tutti a cena.
"No, ce la caviamo!" menti.
"In fondo sono sempre stati i più bravi in questo genere di cose" lo dice Al, e vi squadra con una punta di malizia. Forse non dovrete neanche fare così fatica a spiegare tutto al vostro migliore amico, ma intanto aspetti perchè come dice Scorpius -ci sarà tempo per dirglielo-.
Intanto sorride fra te per l'astuzia di tuo cugino, e non t'importa, perchè la mano di Scorpius sotto il tavolo stringe la tua.


Spazio autrice

La mia prima raccolta, spero vi piaccia,
                                                                                          Cass.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy