Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: x11nightsinJune    18/11/2011    4 recensioni
Ok,finalmente ho il coraggio di postare questa Storia...questa è la prima che ho scritto,anche se ho fatto altre 5 Os...ma questa per me è la più importante,essendo una Storia e non una shot è più difficile per me essere chiara...ma,visto che le altre sono piaciute,spero vi piaccia anche questa,ne sarei molto felice :)
è una Niley,come sempre
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Nick era steso sul letto dell’albergo ,con gli occhi aperti e pensierosi.Quella notte non riusciva a dormire,eppure era stanco per il concerto appena finito,ma una cosa non riusciva a farlo rilassare,la sua mente era offuscata dai pensieri…
 
 
<perché non ci riesco? Ci sono riuscito per un anno e adesso nn riesco ad andare avanti> provò a scacciare i suoi pensieri,ma fu tutto inutile…


Nick P.O.V

 
Tutto è iniziato il 6 gennaio 2010,quando un’ora prima di iniziare il sound-check mandai un messaggio a Miley:
<<ehi Miley come va? Stasera al concerto canterò una nuova canzone,l’ho scritta ieri,mi farebbe piacere che tu venissi ad ascoltarla,per avere un tuo parere>> mentì volevo che l’ascoltasse perché era una canzone per Lei…si,io stupido idiota che l’ho lasciata andare via da me 2 volte,le avevo scritto un’altra canzone,per farle capire tutto ciò che provavo ancora per Lei…
Fantasticai per un bel po’ pensando a cosa avrebbe detto dopo averla ascoltata,ma avevo un brutto presentimento,ed infatti,poco dopo sentì un suono,era il suono dei messaggi sul mio cellulare,così mi alzai,presi il cell e vidi che era un suo messaggio
<<Mi dispiace ma non posso esserci! Sono fuori dal paese,ma verrò a vederti presto>>
Per un attimo mi crollò il mondo addosso…ma mi ripresi subito,pensando che forse era un bene,non so se avrei potuto sopportare una sua reazione negativa…si ne sono convinto,la canterò lo stesso,se in qualche modo riuscirà ad ascoltarmi,capirà,altrimenti…
 
2 ORE DOPO
<<Ecco,sono pronto! Pronto a spaccare il mondo,amavo le canzoni che avevo scritto,come tutte le altre del resto,ed ero più che sicuro che i miei fan erano felici per me….e poi avrei cantato la canzone per Lei…>>
Inizio a cantare le canzoni come in scaletta,e poi eccola lì…la musica iniziò a suonare,ecco,adesso l’avrei cantata,Dio quanto avrei voluta averla accanto a me per fargliela ascoltare..
 
http://www.youtube.com/watch?v=qeoXodYlXH8&feature=player_embedded#! 
 
Le fan urlavano felici,a tutti era piaciuta,ma chissà se a Lei piacerà…l’ho cantata e dentro me accadeva qualcosa che non si manifestava da tempo: sentivo la sua mancanza.
Purtroppo non sono riuscito a nascondere i sentimenti,e tutti mi hanno visto triste appena finita la canzone,avrei voluto scappare,chiudermi in camera e restare li per sempre…ma the show must go on e dovevo continuare.
Finalmente il concerto era finito,e finalmente tornavo in albergo..
 
Passarono i giorni e anche i concerti, ma l’unica cosa a cui pensavo erano le reazioni delle persone per Stay,c’è chi diceva che era per Selena,chi per Miley…tutti in dubbio,solo io sapevo la verità (bè io,e migliaia di Niley,che credono ancora in un nostro ritorno)


 
Tutto filava liscio,fin quando ricevetti una chiamata da mio fratello
-Ehi Brò come va? Ti stai divertendo con il tuo tour da solista?
-Joe! Certo che mi diverto,ma ammetto che con te e Kev è molto meglio
-Senti brò,per caso stai vedendo le ultime novità al pc?
-A dire il vero,ora che mi ci fai pensare è da 2 giorni che non vado a controllare
-Ah….senti…
-Joe,che è successo?
-Vabbè dai,tanto adesso andrai a vedere sul pc
Non lo feci finire che già avevo acceso il pc e visto tutto…
 
Joe Jonas si tradisce ancora: Stay parla di Miley Cyrus!
Il cantante,fratello di Nick,confessa che la canzone è dedicata al suo primo amore,
bè sappiamo tutti che il suo primo amore è la star più famosa della Disney

 
 
-JOE!!!!!
-Ehi brò scusa ma mi è scappato,ma dai,non è successo nulla
-Nulla?!?!? Adesso mi assilleranno!
-Vabbè tu sei il più saggio inventerai qualcosa,devo scappare adesso bye bye!
 
Nei giorni successivi,proprio come immaginavo,tutti mi domandavano di Stay…mi limitai a dire che la scrissi un giorno dopo aver pensato a una storia personale e avendoci riflettuto ho deciso di imprimere i miei sentimenti in una canzone.
Passarono mesi,dopo averla vista ai grammy ma di Lei non avevo più notizie…quindi come mio solito,lasciai perdere,anche se questo mi faceva tanto male….








 
Ok...ammetto che fa ca**re come primo capitolo...
non ho scritto molto perchè,come ho scritto nell'introduzione,
questa è la mia prima storia...questa è la prima che ho scritto in assoluto.
Le altre OS sono venute dopo,ma questa non riuscivo a postarla,
avevo "paura" che non fosse piaciuta a nessuno...
Comunque,ammetto che è un pò riduttiva,nel senso,scrivo ciò che (a parere mio) 
è successo quest'ultimo anno...da quando Nick ha cantato Stay la prima volta a gennaio 2010...
Ma,visto che le fan della coppia sanno già tutto xD
semplifico ciò che è successo per non essere troppo pesante,che già lo sono di mio! ahahha
Anyway..spero vi piaccia,altrimenti sinceramente non intaso EFP per nulla :D
P.S il link di youtube è Nick quando canta Stay per la prima volta..almeno credo visto la data ^_^
Love,Hope,Faith ;)
Jery_iamaniler
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune