Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    19/11/2011    2 recensioni
#074.Voice#
[Eva Cassidy, 1963-1996]
Una piccola drabble per chi ha avuto la fortuna di condividere qualcosa di davvero grande con questa grande donna.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte le lacrime vanno baciate via.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firma EFP.

Breakfast

#074. Voice

 

 

74

 

 

La sente ciabattare in cucina, e poi rovesciare un bicchiere mentre prepara il caffè.

Allunga le braccia nel letto, abbraccia il cuscino, cerca il suo profumo, lo trova e lo respira ancora una volta.

La sente canticchiare allegra mentre prepara le frittelle.

Sorride, Chris, sorride e pensa che sì, la voce di Eva meriterebbe un pubblico più ampio, meriterebbe più considerazione, perché la voce degli angeli dev’essere proprio come la sua.

Salta giù dal letto, la raggiunge in cucina, la abbraccia e le dà un bacio di buongiorno.

La donna con la voce di un angelo ricambia con un sorriso.

 

[100 parole.]

 

Note dell’Autrice

Ecco un altro esilio volontario in un fandom che, se vogliamo dirla tutta, nemmeno esiste.

Il fatto è che io mi sono innamorata della voce di questa cantante, di questa donna, e quando ho scoperto che se n’è andata nello stesso anno (addirittura nello stesso mese) in cui è nato il mio fratello più piccolo, non ho potuto fare a meno di rimanerci male. Chissà quanti talenti come questo sono andati sprecati nel corso degli anni. Lei ha avuto fortuna: la fortuna di avere un padre e un fratello che hanno voluto tenere viva la sua memoria ad ogni costo, e ha avuto la fortuna di raggiungere le giuste orecchie con la sua musica – semplicemente straordinaria, simply Eva.

La storia è narrata dal punto di vista di Chris Biondo, componente della band che accompagnava Eva nei suoi concerti, e per qualche tempo anche suo partner sentimentale.

 

Questa storia vuole essere il mio personale omaggio a Eva Cassidy (1963-1996)…

ain’t no sunshine, when she’s gone.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi