Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ria-chan   Capitolo: 1
Quella bottiglina, con su scritto “bevimi”, permette ad Alice di entrare nel paese delle meraviglie. Marie ci pensa e si chiede: “Se la bevo anche io…funzionerà anche per me?” Marie ha 16 anni, vive in un paesino circondato dalla campagna ed ama il teatro. Lo ama perché solo attraverso l’interpretazione di un ruolo può sentirsi davvero se stessa. Una se stessa inventata, ma pur sempre una persona migliore di quella che ritiene di essere. Subisce abusi, Marie. La notte scrive sul suo diario e medita una fuga che le parole di una famosa canzone continuano a suggerirle. Non ne ha il coraggio però, di scappare davvero e cosi continua la sua vita. Una vita, che una vera vita, infondo, non lo è. Sopravvive Marie. E il teatro l’aiuta in questo.
Si ritrova un giorno a dover interpretare Alice e si chiede se anche per lei arriverà il giorno in cui un Bianconiglio la condurrà al suo paese delle meraviglie. Si fa forza Marie e manda giù quel liquido scuro che vi è nella boccetta e, solo allora, inizia il suo viaggio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan