Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    19/11/2011    2 recensioni
Brevissima flashfic su un ipotetico "primo bacio" fra Sheldon e Penny. Spero vi piaccia! :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Accident and emergency
Fandom: The Big Bang Theory
Pairing: Sheldon/Penny
Genere: commedia
Note: per il drabble meme, promptato da [info]mooneyopenmind.


Nessuno di loro due l'ha pianificato, effettivamente. Tutto il dramma precipitato negli ultimi cinque minuti si è acceso per un semplicissimo, disgraziatissimo incidente. Il principio è che Penny era davvero scocciata ed irritata dalla presunzione di Sheldon (non ricorda nemmeno su che argomento, figuriamoci se ogni volta che discute con lui debba darci importanza. Impazzirebbe anche lei) ed è semplicemente successo che, andando uno da una parte e l'altra dalla parte opposta senza prestare attenzione, si siano baciati.
No, non è esatto. I loro visi si sono piuttosto dolorosamente scontrati, e la cosa non è stata così piacevole per nessuno dei due. Sheldon si è irrigidito subito, Penny è rimasta a chiedersi qualche secondo che cosa fosse effettivamente successo e sì, forse è rimasta in quella posizione più del necessario, ma sicuramente è stato lo shock. Poi Sheldon è semplicemente ammattito. Non in modo serio, ma in uno dei suoi scatti di terrore che l'hanno portato a tempestare la porta del bagno - tum tum tum Leonard! tum tum tum Leonard! tum tum tum Leonard! - invocando soccorso da una morte precoce «Per la mia tenera età!». Nel frattempo Penny è rimasta immobile, toccandosi le labbra e contorcendo il viso in espressioni di malcelato disgusto ma non poi quanto ci si aspetterebbe. Ed ha mascherato quelle piccole domandine che hanno iniziato a punteggiarle i pensieri con una smorfia di noia. «Forza, Sheldon, non è stato neanche un bacio vero e proprio!»
«Le tue labbra hanno sicuramente un quantitativo di germi letale per il mio organismo. LEONARD!» Aggiunge poi, a metà fra la disperazione e l'impazienza.
«Sheldon, sto facendo la doccia!»
«È irrilevante, la mia vita è in pericolo!»
Leonard vorrebbe ridere, ma in queste situazioni è come se tutti i suoi nervi diventassero fisicamente afferrabili dall'esterno, e Sheldon li prendesse e li tirasse tutti. Specialmente quando urla e va in panico per cose stupide.
«Ho baciato Penny mille volte, se fosse pericolosa sarei già morto!» Grida.
Penny si acciglia, offesa. «Non mi pare neanche che ti sia mai lamentato, Leonard!»
«No, assolutamente» Risponde l'altro, ovattato.
«Bah, vado a casa.»
«Oh, sì, vai a casa, donna! E non toccarmi mai più!» Sibila Sheldon, lanciandole un'occhiata stizzita e chiudendo la mano a pugno come se cercasse di utilizzare la Forza per tramortirla. Lei lo fissa scettica e scocciata, prima di voltarsi in una virgola di capelli biondi e uscire dalla porta.
La prima cosa che dirà ad Amy è che ora si ritrova in uno stato di confusione inaspettata.
«Oh, ho capito, bestie!» Risponderà lei impassibile, scrollando le spalle. «Allora dimmi quando saranno le nozze.»


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: manubibi