Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    19/11/2011    13 recensioni
Perché a tutti sono concessi quindici minuti di notorietà.
[Storia scritta per festeggiare l'inserimento dei nomi dei personaggi dei Volturi all'interno dell'elenco!]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il divano dei debuttanti

 

 

«Su, fatti da parte»
«Felix, por l'amor de Cristos, estas en tu posto!»
«Le tette di Heidi mi stanno soffocando»
«Felix, io posso soffocare, tu non puoi... »  
«Idiota...»
«Ehi, ti ho sentito Demetri!»
«Oddio, Afton, scusa, non volevo darti una gomitata»
«Mh? Ah, no, Corin... tranquillo. Ma perché...?»
«Perché dannazione Aro non è qui?»
«Caius, caro, tranquillo... ci ha detto di venire perché aveva una sorpresa, un po' di buona fede»
«Avere fiducia in Aro è come averla in Giove»
«Jane, non dovresti guardare Sulpicia così male...»
«Non ho guardato male Sulpicia, Alec!»
«Se alzate la voce vi sentirà comunque»
«Marcus, tutto bene?»
«Sì, grazie Chelsea»
«Shh, che sembra iniziare!»
Renata fece in tempo a zittire tutti che lo schermo del televisore si accese e dagli amplificatori iniziò ad uscire la voce melliflua di Aro.
«Miei cari... vi ho riuniti qui per un'occasione molto particolare»
«Chi dobbiamo far fuori, mh?»
«Felix, vuoi star zitto?»
All'improvviso sul video comparve la schermata di un sito di fanfictions, e la freccetta corse veloce ad aprire un menù a tendina.
Tutti i presenti trattennero il fiato, giusto il tempo per scorrere il primo nome.
«Afton, ci sta il tuo nome lì. E anche il mio» commentò sorpreso Alec.
«Ma chi diamine ha messo il nome di mia moglie...»
«Caro! Ci sei anche tu!»
«Ma il mio...»
«Felix, ci starà sicuramente, non possono essersi scordati di te, su...»
«Guarda, Gianna, ci sei anche tu!»
La ragazza sorrise, divertita ed emozionata, mentre Heidi le stringeva una spalla allegra.
Jane sorrise compiaciuta vedendo il suo nome, mentre Aro li leggeva tutti uno ad uno, evidentemente contento.
Stava per leggere anche l'ultimo ma si bloccò, notando un piccolo particolare lungo le trame della pagina.
«Aro cosa c'è?» chiese Sulpicia incuriosita.
«Felix... per favore, vieni nel mio studio tra una mezz'ora, c'è un certo affare di cui dovremmo parlare»
C'era quell'accento sbagliato che proprio non poteva sopportare.   

 

 


Angolo autrice:

perché ogni tanto NON scrivere solo di Aro fa bene. E poi dovevamo festeggiare *_______* Finalmente, grazie a OttoNoveTre, sono stati inseriti i nomi di tutti i nostri paladini, oh fans dei Volturi!
Non ho molto da dire se non che... bhò XD Spero vi sia piaciuta (: L'ultima battuta la potete capire solo se avete visto il film, credo XD

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae