Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: whitevelyn    19/11/2011    0 recensioni
Davi.
Lo sguardo più triste del mondo.
Demon.
Attratta dalle luci.
Jess.
L'innocenza di una chitarra ed il rogo di una passione.
Demon, Jess e Davi, tre artisti, tre sguardi allucinati fissi sulla vita che scorre, o talvolta diretti verso un altrove, aspettando ognuno il proprio Nirvana. Demon, Jess e Davi, che a volte hanno l'anima di chi non ce la fa. Geneticamente inetti alla vita. Demon, Jess e Davi e le loro storie fatte di fuoco, aria e fiori. E magari, alla fine, di morte.
Genere: Erotico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Northern lights-Cider sky



Quelle che vedi nell'acqua, Davi, sono solo i riflessi delle cose che conosci.


Tu dormi ancora amore, io ti guardo.
Ti ho guardato così tanto stanotte, ti ho guardato così tanto durante tutta la mia vita.
E tu lo sai come sono, a volte penso cose orribili perchè se un motivo non c'è la mia mente se lo inventa.
Tu lo sai come sono, che ho troppo spazio, proprio qui, nella mente, occupato dal panico della fine, della morte, dell'oscurità, del blackout dietro la coda dell'occhio, quell'interruzione che penso sempre arriverà da un momento all'altro cogliendo tutti di sorpresa senza che ci sia più nemmeno il tempo di dirti ancora, ancora una volta, che ti amo.
Quante volte l'ho pensato, forse questa è l'ultima volta che ti guardo.
Quante volte ti ho svegliato anche a notte fonda perchè volevo dirtelo, io ti amo,
e volevo tu mi ascoltassi, e mi sentivo come se mi fosse rimasta incastrata la cena nella gola, ma non era la cena invece,
era la fretta di farcela prima che la fine giungesse, che il tempo mi fottesse. ci fottesse tutti quanti.
era come sempre questa mia stupida isteria, questa stupida disfunzione che ho da quando respiro e alla quale tu non hai mai sembrato fare caso.
non ho mai capito di te, amore, se il tuo è garbo, o se invece è che non conosci nient'altro oltre me, se sono solo la tua normalità.

Tu dormi ancora Jess, io ti guardo
questa non è una di quelle tante volte in cui mi chiedo se è l'ultima.
Tu dormi ancora
ho una sola risposta, so che è l'ultima.
Il dolore sarebbe più forte di così solo se ti svegliassi per dirtelo.
Il dolore sarebbe più forte di così solo se dovessi sopportare anche il tuo,
sul tuo viso, nel tuo cuore.
Fuori da questa stanza, il mondo mi aspetta per farmi a pezzi. Demon mi aspetta per non farmi più tornare.
Aldilà di queste mura, aldilà del tuo odore, aldilà dei tuoi occhi chiusi, della ruga sopra il tuo naso, quella che ti si forma quando aggrotti le sopracciglia anche mentre dormi,
aldilà di tutto questo, aldilà di un futuro spezzato,

non c'è più la mia vita.
non ci sono più le cose che conosco.

quelle che vedo nell'acqua, Jess, non sono più le cose che conosco.
ho la cena nella gola. ho l'acqua nella gola.
annego. il tempo stringe.
annego. il tempo finisce.
ti amo, ma tu dormi ancora.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: whitevelyn