Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Oscura_Chan    20/11/2011    12 recensioni
Salve popolo di Efp!
La vostra Oscura è tornata con una nuova shot!
Questa non è la solita storia romantica e sdolcinata come mio solito,
basta vedere il titolo, questa storia è un tantino più...
Ehm... Terrificante?
Comunque la shot parla di Gwen e Courtney!
Se volete sapere che accadrà dovete soltanto leggere!
Buona lettura!
P.S: A me sembra un pò OOC...
Giudicate voi :P!
P.S.S: Per Marysunny e Reiko!
P.S.S: Un ringraziamento speciale va a Reiko che mi ha aiutato a migliorare gli errori! Grazie sorellona dell'oscurità
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bye Bye Gwen!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“-Gwen, come hai potuto farmi questo!?-mi sbraitò in faccia Courtney con il mascara che scorreva lungo le guance.
Stava piangendo, per causa mia...
Tremando cercai di dirle -C-Courtney, m-mi dispiace... I-io non volevo! S-solo che io e Duncan...- lei mi interruppe urlando -TU E DUNCAN COSA!? IO CREDEVO CHE FOSSIMO AMICHE!- iniziò a singhiozzare e abbassò lo sguardo, non l'avevo mai vista in quello stato...
Mi sentivo un verme, meritavo tutto questo,a le avevo rubato il ragazzo, una ragazza che non aveva fatto niente di tanto grave da meritarsi questo, una ragazza che amava davvero il suo ragazzo,
Duncan, una ragazza che ERA mia amica...
-Courtney, farò tutto quello che vuoi pur di riaverti come amica! Ti prego! Qualunque cosa!- lei tornò a guardarmi, aveva gli occhi gonfi e arrossati, sul suo volto c'era un espressione di odio puro.
Dopo pochi secondi lei sussurrò -Vattene...- io domandai -C-cosa?- lei urlò stringendo i pugni -VATTENE! SPARISCI! SCOMPARI DALLA MIA VITA!- incominciai ad indietreggiare senza togliere lo sguardo da Courtney che mi guardava piena d'ira...”.
Mi svegliai ansimante dal mio incubo...
Di nuovo, era successo di nuovo...
Da quando era finito il reality, o meglio, da quando avevo voluto parlare con Courtney faccia a faccia il giorno dopo la finale...
Il reality era finito da tre mesi, io e Duncan stavamo ancora insieme, anche se entrambi eravamo in pensiero per Courtney, eravamo dispiaciuti...
Infondo Duncan ci teneva ancora a lei...
E' colpa mia, solo e soltanto colpa mia, e non fosse stato per me Court ed io saremmo ancora amiche e Duncan starebbe con lei!
“Perché sbaglio sempre tutto...” pensai prendendo la vestaglia e andando in salotto, adesso vivevo da sola e avevo una casa con giardino.
Arrivata in salotto mi diressi verso il divano, mi sdraiai ed accesi la TV.
Oggi qualcuno doveva avercela con me, perché alla TV c'erano le repliche degli episodi di Total Drama Word Tour, e l'episodio che stavano trasmettendo era proprio quello della Grecia...
Spensi subito la TV e rincominciai a pensare a torto che avevo fatto a Courtney...
Provai ancora quella sensazione orribile che mi faceva sentire un verme, quella sensazione che mi diceva di aver rovinato la vita ad una persona innocente...
Sono odiata da tutti per quello che ho fatto, soltanto Leshwana e Duncan erano ancora dalla mia parte...
Ero sola, lo ero sempre stata...
Ma in questo momento la mia solitudine era diversa: era opprimente, dolorosa e fastidiosa, la sentivo che mi faceva contorcere lo stomaco e mi provocava una grande fitta al cuore...
Mi misi a sedere e feci un paio di respiri profondi finché non sentii bussare alla porta d'ingresso, andai ad aprire e fui sorpresa nel non vedere nessuno sulla soglia.
Mi guardai intorno e notai che ai miei piedi c'era una lettera con la scritta “Per Gwen”, la raccolsi timorosa, rientrai in casa e chiusi la porta.
“Di chi può essere?” mi domandai mentre mi avviai verso la camera da letto per cambiarmi.
Aprii la lettera e incominciai a leggere:

“Cara Gwen,
so che ti può sembrare strano trovare una lettere davanti alla porta di casa tua,
non devi preoccuparti,
però devi fare quello che sto per dirti,
oggi pomeriggio a mezzogiorno vieni a questo indirizzo “Via Boston 534 interno 8”.
Firmato, Courtney”.

 

Spalancai gli occhi appena lessi il suo nome, non potevo ancora crederci che Courtney mi avesse scritto!
La rilessi più volte, poi mi voltai verso il comodino per vedere che ore segnava la radiosveglia, -Le undici e mezza... Ma quanto ho dormito!? Ho mezz'ora per prepararmi ed andare a quell'indirizzo!- dissi mentre prendevo dei vestiti dall'armadio.
Dopo pochi minuti ero pronta.
Presi il cellulare, lo misi in tasca, indossai la mia giacca preferita e con la lettera ancora in mano mi diressi verso l'indirizzo citato nella lettera...


Angolo pazzoide:
Ehm... Salve!
Se siete arrivati fin qui vi ringrazio, e se vi state domandando dov'è l'horror in questa storia, non preoccupatevi, è nel prossimo capitolo!
Solo che grazie a Reiko ho capito che era meglio dividerla in capitoli :P !
Proverò ad aggiornare il prima possibile!
Per favore recensite!
Oscura_and_Guetta ex Oscura 99

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan