Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brittana is love    20/11/2011    4 recensioni
... L'ho perso, l'ho perso per sempre... Allora i miei singhiozzi riempiono l'aria e sovrastano addirittura quelli della Signora Weasley...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti... sono ronhermione e questa è la prima fiction che pubblico in assoluto... L'ho creata su una coppia che io adoro Ron/Hermione, partorita dai meandri della mia mente esattamente quest'estate, nelle notti afose... Spero che vi piaccia... Non tutti i fatti tengono conto degli avvenimenti narrati da zia Jo nei libri… Buona lettura
------------------------------------------------------------

Salve a tutti, sono Hermione Granger e con l'avvenimento che vi racconterò è cambiata la mia vita... La battaglia è finita, abbiamo vinto... Ma ho una strana sensazione, un'enorme tristezza che non riesco a spiegarmi... Eppure dovrei esultare; finalmente il nostro acerrimo nemico, quello che Harry, Ron ed io combattiamo da 7 anni, ma che altri prima di noi hanno combattuto per decenni, è stato annientato. Ma non riesco ad essere felice. Lottando contro la mia tristezza, mi faccio largo tra i gruppetti di maghi e streghe sparsi qua e là, alcuni i cui componenti parlano tra loro, altri chini sui corpi delle giovani vittime che hanno dato la loro vita per salvarne delle altre. Riesco a scorgere qualche professore, ma non vedo traccia ne di Harry, ne di Ron: ci siamo dovuti separare tre diversi gruppi di maghi durante la battaglia e non ci siamo più riuniti. Improvvisamente mi si blocca il respiro... l'intera famiglia Weasley è riunita in un angolo della Sala Grande e sta, sta... piangendo! Riesco a trovare con lo sguardo anche Harry, è insieme a loro, con gli occhi lucidi che si appoggia a Ginny, anche lei in lacrime. Non riesco ancora a trovare Ron... In quel preciso istante mi assale un'orribile sensazione; questa volta non è tristezza, è... DISPERAZIONE!! Inizio a collegare i fatti... Tutta la famiglia Weasley che piange, accompagnata anche dai lamenti di Harry, che di solito è silenzioso e non è plateale nel dimostrare i suoi sentimenti; Ron assente...Oramai quella che prima era solo una sensazione si è trasformata in una certezza... Corro a perdifiato verso la famiglia Weasley, attraversando tutta la Sala Grande, impiegando un tempo minimo. Giunta all'arrivo, mi affaccio vicino ad Harry, e mi si presenta davanti agli occhi uno spettacolo che non sarei mai aspettata di vedere; o meglio, uno spettacolo che non avrei mai sperato di vedere...Ron era steso sulla schiena, inerme, e con un fiotto di sangue ancora fresco che gli usciva dal naso... sento le lacrime bagnarmi il viso, mentre osservo la scena; la Signora Weasley è china sul figlio e piange nascondendo il volto nei capelli di Ron, il Signor Weasley l'abbraccia da dietro, cerando di confortarla, ma in realtà piange silenziosamente anche lui... Tutti i fratelli e gli amici sono disposti a cerchio intorno a loro... la scena è straziante... Harry cerca di trattenermi per un braccio perché ha già capito le mie intenzioni, ma io sono più veloce e mi lascio cadere in ginocchio, vicino al corpo di Ron, iniziando a piangere più rumorosamente. Harry e Ginny mi sono subito accanto, cercano di tirarmi in piedi, ma io non voglio. Così mi accascio sul petto di Ron, abbracciandolo e singhiozzando. Probabilmente quest'azione prende tutti di sorpresa, si girano a guardarmi e addirittura la Signora Weasley alza la testa verso di me... Ma io sono irremovibile e non lascio la mia posizione. Solo in quel momento riesco a comprendere quello che forse non avevo mai capito o quello che non avevo mai avuto il coraggio di ammettere. Io amo Ron, l'ho sempre amato, forse dal nostro primo incontro sul treno... Ed ora l'ho perso, senza neanche averglielo dichiarato, senza neanche averlo vissuto... L’ho perso, l’ho perso per sempre… Allora i miei singhiozzi riempiono l’aria e sovrastano addirittura quelli della Signora Weasley. Poi escono della mia bocca parole che lasciano tutti sbigottiti, persino me: “ Ron, io ti amo!” e lo urlo ancora e ancora… Poi faccio la seconda cosa che non avrei mai avuto il coraggio di fare fino a quel momento… Alzo il volto dal petto di Ron e cammino carponi verso il suo volto, dove la Signora Weasley ha ripreso il suo lamento. Ma non appena scorge la mia presenza, con l’aiuto di Arthur si alza e mi lascia il posto. Da quella posizione così vicina riesco a vedere ogni minimo particolare, dettagli che non ero mai riuscita a cogliere e che da quella vicinanza erano chiari. Lo contemplò per un minuto buono e per la prima volta lo vedo in tutta la sua bellezza… mi soffermo sulle sue labbra, carnose, ma ormai bianche… Mi avvicino pian piano, permettendo agli altri di accorgersi di cosa stavo per fare. La Signora Weasley, infatti, smette di piangere e compare sul suo viso un’espressione di sorpresa… Giuro di aver visto con la coda dell’occhio Ginny sorridere ad Harry, anche lui sorridente. So che quello che sto facendo non servirà a molto… anzi mi farà stare peggio, ma ormai il mio corpo non risponde più alla mia mente. È un attimo. Le mie labbra calde e salate sono sulle sue fredde come il ghiaccio. Lo sto facendo, sto baciando Ron, l’amore della mia vita. Sento la tensione avuta fino a quel momento sgretolarsi e lasciare posto ad una sensazione di serenità. Un bacio casto, semplice, ma che trasmette tutto quello che provo per lui. Prima di rialzare il mio volto gli sussurro “ Non mi lasciare, torna da me”, poi mi rimetto in ginocchi vicino lui senza staccare gli occhi dal suo viso e dalle lentiggini che tanto amo. Ginny mi corre in contro e mi abbraccia, ma a quel punto non riesco più a controllarmi e cedo. Con lei è sempre così, è la mia migliore amica. Piango, piango fino all’esasperazione, un pianto liberatorio. Poi sento la mano della Signora Weasley posarsi sulla spalla , come a volermi confortare, ma io non voglio lasciare la mano di Ron, che ho intrecciato alla mia mentre mi chinavo per baciarlo. Ad un tratto, tutta la Sala Grande si azzittisce e per l’aria si alza un venticello colorato di un rosa pastello e una leggera voce che canta in sottofondo. Avvolge me e Ron, poiché nel frattempo Ginny e la Signora Weasley sono tornate alle posizioni che occupavano prima. Il vento mi accarezza leggero e un brivido mi percorre la schiena. Poi tutto ad un tratto la brezza scompare, lasciando tutta l’aula meravigliata. È allora che lo sento, breve ma percepibile. Lo sento…
------------------------------------------------------------

Allora? Che ve ne pare? Fatemi sapere cosa ne pensate!! Aspetto con ansia le vostre recensioni!! Baci ronhermione

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brittana is love