Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 85
Draco Malfoy e Blaise Zabini sono fidanzati, ma la loro non è una storia normale, ma bensì regolata da tre semplici regole, le regole di Blaise:
1: E' concesso tradire con quante persone si voglia.
2: Non si deve andare a letto per più di tre volte con la solita persona e non si bacia nessuno sulla bocca.
3: Il compagno dev'essere messo al corrente di ogni minimo avvenimento.
Draco accetta tutto questo e decide di comportarsi come Blaise, fino a che nella sua vita non capiterà una persona inaspettata: Ronald Weasley...e all'orizzonte si staglierà l'orrenda minaccia della guerra.
Questa è una storia che parla d'amore e della devianza dell'amore, del sesso, della voglia febbrile di sentirsi importanti e potenti e, al tempo stesso, di soffocare le proprie fragilità nell'affetto di qualcun altro, perchè tutti sono umani, in fondo...
Spero che la mia nuova storia vi piaccia ^^, se mi lascerete un commentino (nel bene o nel male) mi farete felice =)!
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret