Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Paola_Alessia    20/11/2011    2 recensioni
L'ultimo saluto tra Draco e Ginny suggellato dal mare.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi innamorai di lei in riva al mare, in una notte in cui la luna si mostrava bassa all’orizzonte dando quasi l’impressione di essere travolta dalle onde. Eravamo stesi sulla sabbia, la sua testa poggiava sul mio petto e il suo consueto odore di fiori di campo mi inebriava le narici. Le accarezzavo distrattamente i capelli e il suo sguardo era perso nell’immensa distesa di cielo stellato. Restammo in silenzio a lungo, assaporando avidamente ogni minimo istante che c’era rimasto da condividere insieme. Le nostre mani erano strette l'una all’altra e quando lei sciolse le sue dita dalle mie provai un senso di solitudine e smarrimento che si placò soltanto con le sue calde labbra che si posarono sulle mie.
Appoggiai la mia fronte contro la sua e le sussurrai con appena un filo di voce: “Non voglio lasciarti andare”.
Una lacrima le scese sul viso, inevitabilmente anche i miei occhi si inumidirono e lei mi rispose: “E allora non farlo, tienimi qui con te” La strinsi forte a me tremante con la consapevolezza che quel momento presto avrebbe avuto fine, nonostante non avessi alcuna intenzione di abbandonare le sue braccia.
Non avevo mai ammesso a me stesso ciò che realmente provavo, non avevo badato prima di allora al pulsare incontrollato del mio cuore o al mio bisogno irrefrenabile di vederla e adesso che era arrivato il momento di salutarla per un’ultima volta il mio petto era attanagliato da un dolore insostenibile.
Io l’amavo e per quanto potesse essere sbagliato era la cosa più giusta che avessi mai fatto.
Quella notte desiderosi di amarci ci spogliammo di ogni indumento e stringemmo i nostri corpi per quella che sarebbe stata l'ultima volta. All'alba del giorno seguente quando mi risvegliai lei era ancora addormentata così la presi tra le mie braccia e smaterializzandoci la riportai a casa. La adagiai sul suo letto e guardandola agitarsi nel sonno mentre la sistemavo tra le coperte provai il folle desiderio di stendermi con lei e di cingerla fra le braccia. Che importava se i suoi genitori o fratelli fossero venuti a svegliarla e mi avrebbero trovato con lei, sarei stato pronto ad affrontarli, ad affrontare qualunque cosa, Potter, il mio stesso padre o la mia stessa madre. Ma poi tornai in me, lei meritava una vita felice, piena di tutte le gioie possibile e inimmaginabili, una vita che un Malfoy come me non poteva offrirle. Le dieti un lieve bacio sulle labbra e poi me ne andai, sicuro della mia decisione che ancora oggi mi pesa nel cuore.

Mi innamorai di lei in riva al mare, pochi istanti prima di dirle addio e da quel momento l'amai per sempre.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paola_Alessia