Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aelite_    20/11/2011    10 recensioni
Mi chiamo Takanori.
Takanori Matsumoto.
E sto per fare l'errore più grande della mia vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Suicide Circus


Mi chiamo Takanori. 

Takanori Matsumoto. 

E sto per fare l'errore più grande della mia vita. 

 

Sono poche le volte in cui mi sono chiesto se stessi facendo la cosa giusta o meno. Ma questa volta è una…tentazione. Una tentazione alla quale io, creatura di carne e sangue, non so resistere. 

Mi sento eccitato. Vedo il coltello lì, a pochi metri da me, e mi sento il sangue pulsare nelle tempie, irrorarmi fino alla punta delle dita, che mi formicolano da impazzire dalla voglia di impugnarlo. E farla finita. Soddisfare la mia atavica voglia, la mia sporca tentazione. 

Farla. 

Finita. 

Muovo un passo, leccandomi le labbra per il nervosismo e la tensione, afferro il coltello. Non mi è mai sembrato più luminoso. Più invitante. 

Grida "Usami!". 

E lo faccio. La faccio finita. Affondo il coltello in lei, che se ne sta lì, inerme e indifesa. Inveisco, infierisco, affondo di più il coltello, mi sento come mai in vita mia. 

Sento delle voci, fuori, dopo qualche secondo. Sono passi che conosco, è uno di loro. Velocemente ritraggo il coltello, cerco un posto dove nasconderlo. Ma la sua lama sporca mi attira troppo, e la lecco senza tagliarmi, in tutta la sua lunghezza. 

Ma indugio troppo…

 










"LA MIA TORTAAAA!!!" 

 

…quel giorno Kai non la prese troppo bene. Ma questa è un'altra storia. 

___________________L'angolino di Aelite__________________

Ho notato che il fandom  è costellato da cose estremamente depressive, e mi sarei unita volentieri alla festa. Ma ho pensato: dato che i periodi di merda fioccano per tutti, perchè non scrivere qualcosa di estremamente demenziale? 
Non ho messo nulla di vero negli avvertimenti per un semplice motivo: non l'avrebbe letta nessuno. <3 E siccome penso che almeno un sorriso compassionevole per Kai possa esserci, perchè no? Per di più...dai, sembrava un omicidio. u.u Quindi è drammatico u.u Pensate a quella povera torta brutalmente uccis...ok, mi fermo. Si. 
E' pura demenzialità e ancora non mi capacito di quanta idiozia abbia accumulato il mio neurone. Ma i periodi di merda vanno così di moda ultimamente che uno l'ho passato pure io! 
Di conseguenza...
Dedicata alla mia stellina preferita, che mi sopporta un giorno si, un giorno anche e che non per questo smette di amarmi. <3 
A presto, un bacio. 
Aelite. 


 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Aelite_