Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: meriadock    21/11/2011    2 recensioni
La fila
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco! ecco! lo sapevo, mai una volta che mi vada bene qualcosa. Non è possibile che ci sia tutta questa fila, son solo le due.
Basta lamentarsi ormai quel che è fatto è fatto, e invece di lamentarti passami da bere.
Ehi! ehi! la vogliamo finire di spingere ? mi state schiacciando contro il mio amico.
Co...cosa è successo, perchè sono dentro di te ??
Ah non lo sò, sò solo che dovresti avere un tuo corpo e non usare metà del mio.
Aiuto, stanno spingendo ancora, ma non si sono accorti di noi? fai qualcosa, presto!
Voi, voi chi siete ? che fate nel mio corpo ? è uno scherzo vero ?
Oddio un'altra persona, guarda non ne sappiamo niente noi, siamo vittime come te.
E' vero, stiamo calmi, troveremo una soluzione...almeno spero.
Va bene, agitarsi non serve a niente, ah che sbadata io sono Luisa piacere.
Stanno spingendo ancora, ma non hanno proprio ritegno...Basta! Basta! spingere, non vedere come ci avete ridotto ??
Carlo sei finito pure te qui?
Ma, ma cosa siamo ? Luisa perchè siamo su questo corpo, e...e loro chi sono ??
Oh no, ma è un incubo. Era meglio se restavamo a casa oggi, non trovi caro ?
Si cara, è qualcosa dell'incredibile, come lo spiegheremo alle nostre famiglie ?
Vedo la biglietteria! è a sole tre persone da noi! Presto cara spingi.
Non riesco, non riesco a muovere i piedi...
Forse è perchè dobbiamo volerlo tutti. Dai Carlo spingi anche te.
Non intendo prestarmi a questa tragedia, come potrò vivere ancora ???
Meno male stanno spingendo dal dietro...Ehi ma perchè non c'è nessuno questa volta?
Luisa giusto ? perchè hai quella faccia ??
Mah non vedete che siamo ricoperti di sangue ??
Siamo dei mostri, siamo dei mostri...e degli assassini.
Mah no! non perdiamo la testa, siamo solo...vittime, si! vittime dell'evenzia...aiutami cara, presto.
Non ora caro, non vedi che manca solo una persona alla biglietteria ??
Cara!! ti sembra il momento ?
Sta per iniziare, presto, facciamo dei passi in avanti..Signor Carlo, la prego ci aiuti.
Va bene! ma poi lasciatemi stare.
Presto spostati non toccarci. Ehi non ci venire addosso.
Salve, piacere di conoscervi tutti quanti. Io sono federico.
Perchè non ti sei spostato, razza d'idiota, non vedi che adesso fai parte di noi ?
Rilassati, Ciò che mio marito sta cercando di dirle, Federico, è che poteva evitare di finire in questo orrore.
Siamo degli assassini.
Dai Carlo non fare così, ci sono qui io.
Beh signori miei, perchè mai non dovevo venirvi incontro ? del resto sta sera son venuto da solo. Un pò di compagnia non potrà che gioirmi.
Mah! mah! lei è scemo? io io....
Shhh caro, guarda siamo i primi della fila. Andiamo dai.
Buona sera, quanti biglietti desidera signore ?
Uno grazie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: meriadock