Anime & Manga > Kyo Kara Maou
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    21/11/2011    3 recensioni
Il suo rapporto con Wolfram, di qualunque natura fosse stata in passato e per quanto si fosse evoluto nel corso degli anni, era caratterizzato da tante cose...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il Grande Divieto
Fandom: Kyo Kara Maoh
Personaggi: Yuuri Shibuya, Wolfram von Bielefeld
Genere: commedia
Rating: verde
Avvertimenti: flashfic, shounen-ai lievissimo
Conteggio Parole: 223
Note: Piccola cavolatina. Ho seguito l'anime subbato in inglese ma ho cercato di tradurre alcune parole (e sopratutto qui, delle frasi) in italiano, magari non coincideranno con i termini dei sub italiani ma dovrebbe capirsi comunque. I termini come 'Maoh' o 'Shin Makoku', comunque, ho preferito lasciarli in giapponese.





Il suo rapporto con Wolfram, di qualunque natura fosse stato in passato e per quanto si fosse evoluto nel corso degli anni, era caratterizzato da tante cose: fraintendimenti - primo fra tutto l'inizio del loro fidanzamento -, pericoli e guerre, stranezze varie, carattere assurdo di quello che fin da subito era stato considerato il suo 'promesso sposo', gelosie più o meno comprensibili e, sopratutto, divieti.
Tra questi ultimi, uno in particolare sembrava stare a cuore al terzo figlio della ex-Maoh: ' non dare confidenza a belle donne e ragazzi dal bel viso'.
Ogni volta che lo diceva, a Yuuri non poteva che tornare in mente che fu esattamente così che definì il mazoku la prima volta che lo vide.
Sospirando, dopo aver sentito quel 'grande divieto' per l'ennesima volta, il re di Shin Makoku provò a bloccare sul nascere la solita scenata di gelosia che il più delle volte seguiva quella frase, posandogli una mano sulla spalla.
- Ti assicuro, Wolfram -, esordì con tono sincero (e sinceramente esasperato), - che non hai motivo di preoccuparti se parlo con gente carina, starò bene attento a non sedurre involontariamente nessuno. Se tutte le persone di questo mondo dal bel volto hanno il tuo stesso carattere sappi che di 'bel ragazzo' mi dai tanto da fare tu, e mi basterai per tutta la vita. -
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kyo Kara Maou / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira