Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: jessychan91    16/07/2006    17 recensioni
Sapore. Calore. Rancore. Dolore. Il gioco delle rime. Uno dei tanti giochi per il quale si va matti quando si è bambini. Già...bambini. Sarebbe tutto più semplice restare bambini a vita, preoccuparsi al massimo per un pallone bucato o una bambola rotta... Perché poi quando si cresce non è più una semplice bambola a rompersi ma qualcosa di molto più delicato, fragile e questo Kagome lo sa bene... Il suo ragazzo Inuyasha ha preferito Kikyo a lei, a quanto pare e adesso non sa che fare. Deve risollevarsi. Con l'aiuto di amici, vecchi e nuovi ci proverà e alla fine scoprirà che...
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore fa rima con...?

 

Sapore.

Calore.

 

Rancore.

Dolore...

 

Ricordo quando ero bambina ed io e le mie compagne di scuola giocavamo facendo le rime, inventandone di buffe, magari mai sentite...

Sorrido. Mi mancano quei momenti. Solitamente quando si è piccoli si ha la voglia matta di crescere, di diventare grandi...

Ma poi quando accade davvero, vorremo non aver mai voluto che il nostro desiderio si avverasse realmente, vorremo solo restare bambini, preoccuparci al massimo di un pallone bucato o di una bambola rovinata, spezzata, ferita...

 

Perché poi quando cresciamo, non è più una semplice bambola a ferirsi, spezzarsi, ma bensì una cosa più delicata, che difficilmente, poi, si ripara...

Una cosa che nemmeno se ci metti tutto l'attak di questo mondo, torna intatto, non servirebbe a nulla...

Il nostro cuore una volta spezzato, è troppo difficile da ricomporre...

Le ferite restano lì, magari meno profonde ma pur sempre vive dentro di noi...

 

Inuyasha.

Ripenso a lui, ai suoi occhi ambrati, dolci come il miele...

Quei stessi occhi che hanno saputo mentirmi spudoratamente.

Lo amavo. Stavamo bene insieme, forse troppo.

Chissà magari se un rapporto va sempre a gonfie vele, dopo un po’ stufa, annoia e così si preferisce andare alla ricerca di nuove emozioni, nuovi amori...

Mi ha distrutto l'anima, spezzato il cuore in mille pezzi, non in due, come solitamente si usa dire...

 

Kikyo.

Così si chiama la sua nuova fiamma.

Colei che me l'ha "rubato", portato via.

Kikyo...suona come un nome viscido, subdolo, alle mie orecchie,

 

 

"Non volevo io ti amo davvero Kagome..."

 

Mi disse Inuyasha abbassando gli occhi.

Io non riuscivo a crederci, non ancora pur avendo visto tutto con i miei occhi: lui che bacia lei e lei che bacia lui.

Avrei voluto essere cieca quel giorno...

Dicono che l'amore è cieco...ma magari!

Almeno oggi non sarei qui a soffrire, a piangere come una disperata mentre magari lui è con lei, che se la spassa...

 

Fisso il soffitto bianco della mia stanza.

È così puro...

Torno con la mente indietro nel tempo a quando ero una piccola bambina. Sorrido.

Ma perché non si può tornare indietro? Come si cresce...si potrebbe anche tornare indietro con l'età, no?

Fisso l'orologio sopra il mio comodino.

 

23,00,01 - 23,00,02...

 

Passano i secondi, i minuti, le ore, i giorni...

Scuoto la testa.

No, non si può tornare indietro...non è possibile.

 

Ok, va bene sto esagerando! :P Devo ancora finire "Ricominciare a vivere" che già sforno una nuova ff...ma non so ragazzi cosa mi è preso stasera fatto sta che mi è venuto fuori questo! Se volete continuo oppure cancello...cosa faccio? Il destino della ff è nelle vostre mani...

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91