Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: tappanasina    21/11/2011    5 recensioni
L'olandese fumatore, i vicini nordici con la puzza sotto al naso, il francese col cagnolino, lo svizzero con l'inglese, l'americano paranoico, lo spagnolo gigolò, il tedesco nudista, il russo ai rubinetti e l'italiano nervoso in vacanza...
Venti drabble su venti giorni veramente da incubo(?)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovino stava mangiando quando vide un’incolta foresta bionda dalla finestrella fra le piante davanti a lui.
Il tedesco (l’ennesimo vicino) si stava tranquillamente cambiando il costume…
Feliciano aveva voluto subito vederlo, lui era altamente scioccato!
Ma era niente in confronto allo “spettacolo” di quella stessa sera.
Tornando alla tenda aveva sentito una strana cantilena
«Eins, Zwei, Drei Psshh. Eins, Zwei, Drei Psshh …»
Il crucco era accovacciato tra i cespugli, che cercava di fare pipì...
La cosa più insopportabile era il fatto che suo fratello c’avesse fatto amicizia.
«Sono simpatici! Anche il fratello! Devo presentartelo!»
«Non dirlo manco per scherzo!»




Rincommenti di tappy
Terve!
Le due coppie di vicini tedeschi mi ispiravano! Il tipo che si spogliava sopratutto! Ebbene, quando si è a pranzo, tutta la famiglia riunita, più alcuni ospiti (una coppia d'amici e la propria gemella adottata), è impossibile non venire squadrati se, mentre mangi, cominci a fare smorfie ridicole e l'acqua che stavi bevendo ti va di traverso e tossisci tipo non so cosa... ma era tutto giustificato da quella divina visione del vicino nudista!
Inutile dire che la mattina eravamo tutte riunite che aspettavamo il tipo che si cambiasse...
Invece, l'Eins, Zwei, Drei Psshh era la cantilena della bambina con una delle coppie (che avrà avuto 6-7 anni) che mi sono beccata in bagno...
Insomma, ho ammazzato Ludwig così... povero...
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina