Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |      
Autore: Saffo_00    22/11/2011    5 recensioni
Richard, Kahlan, Cara e Zedd hanno appena salvato il mondo sconfiggendo il guardiano. Dovrebbero tutti essere felici ed invece..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siate buoni, questa è la mia prima fanfiction. Consigli e pareri sono ben accetti (:

(Si lo so, avrei potuto pensare a qualcosa di meglio come titolo. La prossima volta vedrò di impegnarmi di più). Attenzione c'è qualche piccolo SPOILER dell'ultima puntata (2x22).

 

 

Il sole era nel punto più in alto del cielo, splendeva in tutta la sua maestosità, inondandoli del suo calore, quasi a volerli ringraziare. Zedd osservò il nipote attirare Kahlan a sé. Osservò le loro labbra schiantarsi e le loro lingue cercarsi. Sorrise all'impazienza della giovane coppia, sapeva che in altre circostanze Kahlan non gli avrebbe permesso tali libertà in pubblico. Ma balle! Avevano appena salvato il mondo per la seconda volta e scoperto che Richard era immune alla confessione. Meritavano un attimo di tregua e spensieratezza. Zedd spostò automaticamente lo sguardo su Cara, che non aveva ancora lanciato nessuno dei suoi commenti ironici, di solito poco graditi. La trovò tesa, le mani chiuse rigidamente sui suoi agiel quasi a trarvi forza. Il solito sguardo arrogante e annoiato svanito nel nulla, sostituito da qualcosa che a Zedd fece venire i brividi. Dolore e angoscia forse anche confusione, e..

Sentimenti così chiari in quegli occhi verdi che sembravano vivi. Seguì dove quello sguardo portava, e quando lo vide posarsi su Kahlan il suo cuore si ruppe. C'era stata indifferenza e anche tanta insofferenza nel loro lungo viaggio insieme. Ma Zedd involontariamente era finito col portare Cara nel cuore, così come aveva fatto con Kahlan. Fu orgoglioso e allo stesso tempo triste di quanto fosse cambiata. Lei si voltò all'improvviso, come se avesse notato Zedd fissarla. Lui le diede un sorriso dispiaciuto con cui cercò di dirle tutto, di dirle che un giorno il dolore al petto si sarebbe affievolito e lei sarebbe stata in grado di amare qualcun altro. La Mord-Sith distolse lo sguardo quasi immediatamente e cominciò ad incamminarsi tra le colonne in rovina verso la sua privacy. Ma non prima di lanciare al vecchio mago uno occhiata che Zedd, se non avesse conosciuto bene Cara, avrebbe preso per riconoscente. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: Saffo_00