Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_____    22/11/2011    0 recensioni
Konan e Pain sono gli unici superstiti dall'assalto degli alieni nel mondo.
Almeno finchè Konan non incontra un singolare soggetto che di umano ha pochissimo, a partire dall'aspetto e dai capelli.
Ma il mondo è invaso, quindi tutto può ancora accadere.
{Storia partecipante al contest "Le Dodici Stanze" indetto da ellacowgirl in Madame_Butterfly sul forum di EFP}
Primo Turno.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konan, Pain, Zetsu
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Konan sfida le Dodici Stanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo turno

Alien in the World




Camminava quella ragazza mentre i suoi anfibi neri e lucidi producevano il solito rumore della gomma sul pavimento.
Camminava piano godendosi quello scricchiolare lento e regolare. Le pareti bianche del medesimo colore delle piastrelle incastrate a terra, rendevano quel sotterraneo - unica fonte di salvezza - simile ad un vecchio reparto di ospedale dimenticato.
E brontolava la donna, non più ragazza, nell'accorgersi che quel corridoio proseguiva oltre l'angolo appena svoltato. Pain non le assegnava mai missioni così subdole come recarsi da uno sconosciuto per recuperare la composizione utile ad ucciderli. Quei mostri.



"Konan, devi recarti nel sotterraneo nell'ala ovest per recuperare ciò che sai."
le aveva detto il capo, altro superstite assieme a quattro o cinque altri candidati.
Lei aveva solamente asserito con un cenno del capo, premurandosi di afferrare il cappotto scuro e allacciarlo stretto in vita, prestando attenzione al missile.


La realtà era ben altra : loro erano solo delle cavie, delle cavie umane per gli esseri non umani. Lei e Pain erano solo due accessori che tentavano inutilmente di ribellarsi alla conquista di quegli esseri muta forma ed ingannevoli.
Per questo era lì, in quel corridoio bianco, per prendere la sostanza usata nei missili, armi in grado di allontanarli per alcuni secondi.          
Permettendo ai topi di fuggire.
"Puzza" aveva asserito tutto ad un tratto Konan, spostando le ciocche blu nel cappuccio. Quel posto aveva un odore terribile, di morte. Ma del resto tutto intorno a lei era morto, forse anche lei; tutto era spento a parte quelle luci accecanti provenienti dai loro strambi aggeggi di fabbricazione aliena.
Il mondo era invaso.

"Allora come possiamo sopravvivere,se siamo circondati?"  
gli aveva chiesto quando tutto era iniziato.
"Finché avrò la forza di resistere io lo farò e tu mi seguirai!"
gli aveva ordinato in risposta il compagno.


Più ci pensava e più la rabbia le bruciava dentro.
Poi l'aveva scorta, la cabina.
L'ultimo rumore degli anfibi e si era fermata proprio davanti alla fredda ed angusta maniglia del portellone. Era quella l'unica cosa che forse sforava tra il bianco candeggiante poiché nera come la morte, come la fine.
Konan si era voltata in cerca di qualcuno o qualcosa per vedere se vi era una spia.
Era come sentirsi sempre in trappola, perennemente accerchiati dai quei mostri per metà uomini e metà alieni. Ecco il termine esatto. La Terra, così come tutto il mondo, era invasa dalle creature che per decenni gli uomini stessi avevano cercato di scorgere nei cieli, avvistando i loro strani ed ultra-tecnologici mezzi di trasporto.
Fortunatamente non vi era nessuno, poteva agire in totale libertà.
Questa era la prima volta che si apprestava a compiere una missione così banale, semplice per lei che era abituata a rischiare la vita anche quanto respirava.
Tuttavia se c'era una cosa che aveva imparato in tutto quel tempo, era di stare molto attenta anche di fronte alle cose più facili poiché riservano sempre sorprese.
Infatti una volta aperto l'ingresso della cabina aveva seriamente lasciato sfuggire la mano alla cintura, ove era agganciata la pistola laser ed aveva indietreggiato per difendersi.
Impossibile.
Tutti quegli uomini che aveva scorto nell'ampia stanza non erano poi molto diversi da quei mostri che attanagliavano la libertà dei pochi superstiti alla distruzione.
Anche quelli erano per metà uomini e metà 'non sapeva definire bene cosa’.
"Desidera?" le aveva domandato uno di loro, già uno, visto che ve ne erano almeno altri mille simili. Konan era rimasta sull'uscio della porta, con la mano sull'arma ed il cappotto nero inevitabilmente alzato sul fianco. Si era udito qualche rumore degli anfibi, ma non era quello l'importante.
"Mi manda Pain" aveva detto allentando la presa sull'oggetto utilizzato per difendersi; nel frattempo quegli esseri erano diminuiti man mano che il tempo passava, rendendosi sempre più simili agli invasori.
Konan però era sicura di non aver sbagliato, perché aveva seguito le indicazioni di Pain e l'uomo non mentiva mai, l'avrebbe certamente avvertita e poi, dopo tutto ciò che aveva visto e subito non doveva certo meravigliarsi al cospetto di qualche stranezza.
"Oh, capisco" aveva continuato quell'essere riducendosi ad uno solo, per poi continuare "Non sono uno di loro, sono solo reduce di un esperimento". In quel modo voleva convincere Konan ad entrare, ma lei si era già apprestata ad avvicinarsi, seppur cautamente, a causa della predisposizione delle donne a fidarsi.
Il tempo aveva cambiato il suo carattere, scalfendolo come una pietra, ma le aveva insegnato a distinguere il bene dal male.
"Non importa, sono qui per i laser" aveva sussurrato la donna, mentre quell'essere si spostava verso un mobile probabilmente di ferro, aprendo un cassetto. Solo allora lo aveva notato, quel lato bianco contrapposto a quello nero: tutto il suo corpo era diviso dai due diversi colori.
"Sono Zetsu" l'aveva informata, rivelando il suo nome.
"Konan"
Nessuna informazione in più, non si poteva giocare col fuoco, non era permesso rivelare altre informazioni. Molti uomini e donne erano morti per questo. Anche il nome era un fardello pesante da rivelare.
Poco dopo la donna aveva preso la composizione utile a creare il laser fatale per quei mostri dalle mani di Zetsu, accorgendosi di quanto fossero fredde e piene di tagli e screpolature.
"Ti ringrazio" aveva commentato in risposta lei.
Si era girata, infine, per uscire da quella cabina così strana ma tranquilla senza voltarsi indietro, ripensando ancora al colore elettrico e particolarmente intrigante dei capelli di quello sconosciuto: verde. Non le era mai capitato di scorgere una figura tanto particolare quanto allo stesso modo indecifrabile. Chissà di quale esperimento era reduce, per essere divenuto a quel modo.
Aveva chiuso il portellone della cabina con la stessa calma, apparente, con cui l'aveva aperto ed aveva percorso a ritroso la stessa direzione di prima non prestando attenzione a possibili spie in giro. L'incontro con quell'uomo l'aveva piacevolmente sorpresa, anche senza aver avuto un dialogo con lui. Era spaventata ed affascinata da Zetsu.
Una volta tornata nei pressi del rifugio, all'interno dell'ascensore, persino le luci le ricordavano le fattezze inverosimili di quell'essere così misterioso.
Di certo lo avrebbe rivisto, sempre e solo se fosse sopravvissuta.
Una parte di lei era ansiosa di provare a capire qualcosa attraverso i suoi occhi vitrei ed addolorati.
Infondo il mondo era invaso e tutto poteva ancora succedere.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____