Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Ricorda la storia  |      
Autore: __Aivlis    22/11/2011    4 recensioni
COLDPLAY |Chris era sempre stata una persona ferma sulle sue decisioni, ma quando arrivi in cima al mondo, i dubbi ti assalgono e cominci a farti domande più importanti, senti di dover trovare un modo per tornare indietro a rifare tutto daccapo e che c'è qualcosa che non va nella vita in tour - nella tua vita.
E' quando rischi di perdere te stesso che cominci a chiederti: sono parte della cura o parte del disagio?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
© Amor Vincit Omnia, 2011

Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere del personaggio (Chris Martin), nè offenderla in alcun modo.

Avvertimenti: E' un flusso di pensieri che vede come protagonista e voce narrante il cantante dei Coldplay, Chris Martin. Non ha una trama strutturata, ma sono solo le riflessioni a cui ho pensato in una fredda serata autunnale mentre non avevo niente di meglio da fare.



E, dopo l'ultimo show della serata, eccoci salire in fretta e furia sull'aereo che ci porterà ad Oslo, mentre le nostre valige vengono caricate da persone i cui volti ci sono completamente anonimi, come sempre.
Nuove città, nuove facce, nuovi orizzonti, nuove esperienze. Qualche volta avrei bisogno di qualcosa di più familiare che le facce dei compagni di band.
Siamo in tour da due anni e non posso dire di sentirmi troppo stanco, ma, mentre prendo posto sul primo sedile accanto al finestrino, sento un po' di malinconia. Nei confronti del mondo, per dire.
Quando diventi uomo, ti sposi, metti su famiglia; quando ciò che ti porti dietro è un po' di più di qualche semplice accordo di chitarra, il mondo sembra farsi improvvisamente pesante.
So che c'è una realtà diversa da questa ad aspettarmi sorridente quando tornerò a casa, e non so se sentirmi sollevato e arrabbiato con me stesso.
Anni fa, ho fatto una scelta, e non posso pentirmi di tutto e tornare indietro proprio adesso che siamo in cima al mondo.

Mi volto verso Will che mi guarda sorridendo, poco distante. E' fiero della show appena trascorso e lo sono anche io, davvero. Sarei senza dubbio al settimo cielo se questa no fosse una serata maledettamente triste.
Sento le ossa stanche e vorrei solo dormire, ma un sedile di aereo, per quanto possa essere spazioso, non sarà mai come un materasso – quello di casa, magari, accanto alla donna che amo.
C'è che la vita da rock star a volte penso non faccia più per me, ma poi mi sveglio, una mattina, e mi sento stupido per averlo pensato. Questa esistenza è esattamente ciò che ho sempre desiderato, niente di più e niente di meno. La vita non lascia mai nulla al caso.
Capita a tutti, credo, di sentirsi un po' abbattuti, di tanto in tanto. Non è grave se mi sento come una pentola a pressione pronta ad esplodere. E' una vita frenetica e ogni tanto ho bisogno anche io di momenti fermi. Troppe emozioni, troppa vita. Un fuggi fuggi di sentimenti già provati, ma cosa potrei volere di più dalla vita? Ho una moglie bellissima che accetta qualsiasi cosa, in silenzio, perché sa quanto vole tutto questo per me, e dei figli che non mi odiano per non esserci sempre.
Pochi altri live e potrò fermarmi, e questa volta intendo farlo più a lungo.
Girano molte voci sui noi Coldplay, alcuni dicono che ci scioglieremo, e non stento a pensare che magari queste voci siano premonitrici di qualcosa di concreto. Ed è per questo che in un certo senso ho paura di tornare alla vita di tutti i giorni, perché un tour di due anni ti cambia inevitabilmente, e penso che forse qualcuno di noi possa semplicemente chiamarmi un giorno – ammesso che costui non sia proprio io – e dirmi “Ehi, Chris. Ho deciso di mollare, voglio vivere con la mia famiglia, non ho intenzione di perdermi il quinto compleanno di mia figlia”. Sarebbe la fine, la fine di tutto, ma non stento a crederlo possibile.
L'aereo sta per decollare e mi sembra che inizi tutto daccapo un'altra volta.
Metto le cuffiette alle parecchie senza pensarci ancora oltre. L'ho detto anche oggi a quello show: “siamo qui ora ed è questo che conta”, il resto si vedrà in seguito.


*

Note: Questa è la mia prima storia sui Colplay e spero che venga letta da qualcuno dato che ora, al momento della pubblicazione, non esiste nemmeno una sezione a loro dedicata. Quindi se c'è qualche anima buona che ha letto quello che ho scritto, sappiate che ci terrei davvero molto se lasciaste una recensione per esprimere un vostro giudizio sui miei deliri. <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: __Aivlis