Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Minerva    17/07/2006    4 recensioni
Scritta per il challenge: “Essere Draco Malfoy”, istituito da Charlotte Doyle.

In questo flusso di pensieri ho cercato di descrivere tutto il risentimento di Draco verso un mondo che, essenzialmente, non conosce.
Cioè quello dall'altra parte della barricata.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il challenge: “Essere Draco Malfoy”, istituito da Charlotte Doyle.
Per maggiori inoformazioni potete andare qui.

Questo flusso di pensieri rappresenta Draco in un momento a scelta del 6° anno. Ho cercato di descrivere tutto il suo risentimento verso un mondo che essenzialmente non conosce. Quello del magico trio.

Purezza

§§§

Vi fisso con rabbia e con disprezzo.
Vi odio, sangue-sporco, babbanofili ed eroi.
Vi odio tutti!
Voi sangue-sporco, siete la maledizione che Gordic Grifondoro ha lanciato su questa scuola.
Voi insozzate tutto ciò che toccate. Non avete il diritto di restare qui, dovete andarvene. Noi purosangue dobbiamo depurare queste antiche mura dalla vostra immonda presenza.
Voi babbanofili, vi preoccupate solo di nutrire la vostra ipocrisia, non siete accettati dal mondo dei purosangue, ed avete trovato un ripiego nei sangue-sporco. Osceno è il vostro comportamento.
Voi eroi, che siete portati in palmo di mano da tutti. Elogiati ed accuditi. Si dice che siate perfetti. Eppure disprezzate anche voi, odiate anche voi. Falsi eroi bugiardi, vi nascondete dietro a delle maschere. Spezzerò le vostre immagini ingannatrici.
Voi mi fate ribrezzo!
Vi detesto!
Vostra è la colpa, vostro sarà il dolore.
Voi, che con la sola vostra esistenza insudiciate la mia purezza.
Voi, che pensate che il sangue sia acqua, vi accorgerete che così non è! Sono importante e imponente grazie al sangue che scorre nelle mie vene.
Vi rivelerò la mia forza. Gli insegnamenti di mio padre non saranno vanificati, i sacrifici non saranno sprecati.
Ve lo dimostrerò, quando mi unirò al mio Signore e vi ucciderò per lui.
Voi tremerete quando vi affronterò. Sarò potente, splendente nella mia aura incontaminata.
Voi perirete sotto i miei colpi, mia sarà la dolce vittoria, vostra sarà l’amara sconfitta. Così deve essere.
Voi non potete sconfiggermi. Io sono puro, voi siete sporchi.
Voi siete nel torto, io nel giusto. So che è così… e così sarà!

§§§



Spero non vi sia dispiaciuta.
Grazie a tutti coloro che leggeranno e, forse, recensiranno.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Minerva