Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: MoonRay    22/11/2011    3 recensioni
“La folla creava una confusione di sottofondo che si addiceva all’ambiente della locanda; mentre alcuni uomini brindavano crogiolandosi in quella ambrosia alcolica, intanto, c’era chi scommetteva e chi gridava incoraggiando i due rivali al centro della stanza.
Lo schiocco degli schiaffi e dei colpi giungeva attutito alle orecchie di Watson dal frastuono intorno ai due sfidanti; urla, applausi, il tutto incorniciava gli altri rumori che provenivano dallo scontro.”
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loving whispers

 
-Di cosa vuole parlarmi Watson?-
La sensazione di disagio era insopportabile; quella situazione incominciava a prendere la piega che entrambi avevano giurato a se stessi di non intraprendere mai più.
Era stato un errore, un madornale errore quello di avventurarsi in una storia tra colleghi, amici così uniti da essere fratelli, rischiavano di buttare tutto all’aria per qualche notte di divertimento. Senza contare che John si sarebbe sposato a breve...
Fece un sospiro, sapendo di non poter più evitare quel momento:
-Holmes, io... questa è l’ultima sera che passo qui.-
Le parole caddero pesanti nel silenzio della stanza; Sherlock era in piedi ad osservare le sue spalle, quelle meravigliose spalle, John non aveva il coraggio di voltarsi e guardare i suoi occhi: il solo pensiero di immaginarli lo faceva star male.
John, però, non aveva ancora preparato nulla: la sua stanza era in ordine ed ogni cosa impeccabilmente al suo posto, proprio come si addice ad un dottore nonché ex-soldato come lui; avrebbe fatto tutto la mattina presto e mandato qualcuno a prendere ciò che sarebbe rimasto nel suo vecchio studio in Baker Street. Aveva persino ipotizzato di andarsene via senza dirgli nulla, avrebbe semplicemente capito che era finita, che qualcosa era andato storto, che qualcosa non sarebbe più andato, almeno non come avevano sperato.
Sherlock non poteva più accettare quella fastidiosa situazione: era insopportabile vedere l’uomo che amava tra le braccia di una donna e saperlo tra le sue gambe quando invece il suo posto era tra quelle di lui, il suo compagno di vita da praticamente sempre. Ma forse doveva solo capire che era stata questione di una sveltina, era diventato la sua puttana in quel tempo che avevano condiviso, senza volerlo, senza acorgersene.
Era veramente disposto a rinunciare all’adrenalina che li percorreva quando combattevano fianco a fianco, quando rincorrevano un ricercato, quando facevano l’amore anche se inconsci della realtà che li circondava?
-Holmes, capisce che abbiamo sbagliato, io ho sbagliato, non avrei mai...
Insomma, dobbiamo affrontare la verità, e la verità è che tra qualche settimana sarò sposato.-
Adesso John suonava deciso, le parole erano ferme, chiare, ma non per questo Sherlock sembrava capirle.
-Vuoi veramente andartene? Ti sei solo approfittato di me?!-
Le emozioni che stava provando Sherlock, lo portarono all’esasperazione : afferrò la giacca del dottore e lo scosse violentementre, forse troppo.
L’ultima domanda era quasi un urlo, un tentativo disperato quanto quelle parole che cercavano di supplicarlo a rimanere, voleva che restasse con tutto se stesso, con tutto il suo cuore.
John, scosso, pensava a cosa dire, poteva andare bene qualunque cosa come una stupida scusa, una bugia, che non sarebbe servita a niente per calmarlo, ma bensì lo avrebbe solo alterato di più, se possibile; ma in fondo non era così che lo aveva ridotto, lui, di sua volontà? 
Aprì appena le labbra tremanti per mormorare qualcosa ma Sherlock lo interruppe subito, brusco:
-Lascia lei, non me!-
Sherlock era fuori di sé, era venuto nella sua stanza solo per lasciarlo, senza un apparente motivo, almeno per lui, proprio come erano stati insieme; era solo stato la sua bambola, un modo per farlo sfogare dalle tensioni giornaliere.
Poi si allontanò da lui lasciandolo sbrigativamente andare.
-Il fatto che vuoi una famiglia non significa che tu non possa costruirla con me.- sputò Sherlock, riavvicinandosi a Watson meno impetuoso di prima temendo di averlo spaventato.
Intanto delle calme e calde lacrime avevano iniziato a scendere lungo le guancie di John.
Ora i suoi occhi lo stavo implorando di non pentirsi delle sue azioni, ma soprattuto Sherlock non avrebbe dovuto pentirsi delle loro labbra che ora si stavano accarezzando.
-Sherlock...-  bisbigliò, ottenendo solo di sfiorarsi ancora invece di staccarlo da lui contro il suo volere, rabbrividendo di un atteso piacere.
Holmes asciugò dolcemente quelle piccole goccie; e quasi come se non se ne accorgesse, le loro bocche iniziarono ad amarsi, riempiendo quel vuoto, compensandosi.
Si spogliarono silenziosamente, timorosi che il rumore o qualsiasi suono, dopo la violenza di prima potesse rovinare quel loro, forse ultimo, meraviglioso momento.
Solo sospiri e bisbigli, respiri e sussurri, qualche lacrima mentre raggiungevano insieme il massimo piacere. Era così bello rifarlo, veramente, questa volta potendo veramente sperare che John, il suo John, potesse rimanere finalmente con lui.
Passarono così, speranzosi e rassegnati allo stesso tempo, insieme l’ultima notte.
La mattina presto, Sherlock si svegliò sicuro che accanto lui ci fosse solo il divano dove avevano dormito, ed invece trovò le morbide braccia di John ad accoglierlo mentre lo accarezzavano dolcemente.
Si era accorto che l’amante si era svegliato ,così si girò a guardarlo intensamente.
-Sherlock?- domandò sussurrando.
-Sì, John?-
-Non mi sposo.-



N.d.a.:

Un nuovo fandom! Spero di aprire bene questo mio ingresso tra le storie di Sherlock Holmes ^^
Grazie alla mia beta _Lightning_ e a Glaucopis  che aspettava questa slash l'altra sera ma non sono riuscita a fargliela leggere D:
Spero approdino presto anche loro XD
(Ovviamente sono patite di Shwatsonlock ù.ù)

_ Shadow _
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: MoonRay