Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellens    23/11/2011    2 recensioni
Faremo l'amore in ogni angolo di mondo, e ogni zolla di terra, ogni rumore dell'universo farà l'amore con noi; e quando, in un boato assordante e inaspettato, tutto sembrerà finire, ricominceremo, ché il mondo non è piccolo come dicono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faremo l'amore in ogni angolo del mondo

 

 

 

 

 

 

 

Faremo l'amore in ogni angolo del mondo.

Non è una domanda, non è un ordine. E' una constatazione.

Viaggeremo, andremo in Alaska.

Prenderemo il primo aereo, dritti verso la Finlandia; ci copriremo sotto piumoni, osserveremo i nostri respiri accelerare, l'aria di cristallo rompersi in nuvolette, guarderemo la neve scendere.

E allora faremo l'amore, ci uniremo come abbiamo sempre fatto.

Come mi hai insegnato a fare.

Poi scapperemo in Africa, e anche lì lasceremo il ricordo di una notte, lo legheremo a doppio nodo al ramo di un albero e lo vedremo sventolare, mentre le tue mani cercheranno le mie e le nostre labbra bruceranno come fuoco sulla pelle.

Scaveremo le forme dei nostri corpi nella sabbia, in riva al mare, e udiremo come la risacca ci ruberà la voce, i gemiti, le parole d'amore, e le farà sue per una notte, ché non c'è melodia migliore al mondo.

Annuseremo la salsedine che profumerà di noi, e ci scopriremo acqua salata, di quella che pizzica e ti fa chiudere gli occhi; abbasseremo le palpebre, e ammireremo estasiati i falò che divampano in noi.

Faremo l'amore in ogni angolo di mondo, e ogni zolla di terra, ogni rumore dell'universo farà l'amore con noi; e quando, in un boato assordante e inaspettato, tutto sembrerà finire, ricominceremo, ché il mondo non è piccolo come dicono.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ellens