Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Heavenishere    23/11/2011    3 recensioni
Ciao! Questa volta i personaggi di Dragon ball, Pokemon e Due Fantagenitori si troveranno a fare gli scout e combineranno un sacco di casini! Recensite mi raccomando!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao raga! Questa è la prefazione di questa bella storiella!

Visto che sono una scout mi pareva carinissimo mettere Goku a fare lo scout ( ma voi ce lo vedete in divisa? )!

Quindi adesso vi faccio un breve riassunto di come sono messe le cose:

 

1) I personaggi che sono adulti ora sono tutti quindicenni

2) I personaggi  Gohan, Videl e Marron sono quattordicenni

3) I personaggi come Trunks, Pan, Bra ecc... sono tutti tredicenni

4) Questa storia è Crossover! Infatti tutti i personaggi dei Pokémon che metterò sono dodicenni!

5) Tutti i personaggi di Due Fantagenitori sono undicenni! Quindi tutti hanno un anno in più.

6) Come degli scout che si rispettino sono divisi in squadriglie che sono:

 

- I Lupi, composti da Vegeta come capo, Yamcha come vicecapo, Trunks, Cell, Brock, Gary Oak e Chester. l'urlo di squadriglia è " Lupi sempre più forti "

  • I Ghepardi, composti da Freezer come capo, Crilin come vicecapo, Goten, Ash, Paul e Timmy. L’urlo di squadriglia è “ Ghepardi veloci ”
  • I Draghi, composti da Goku come capo, Gohan come vicecapo, Barry, James, Cosmo e AJ. L’urlo di squadriglia è “ Draghi barbecue! ” (mi piaceva l’idea di creare una squadriglia con i più deficienti)
  • Le Gazzelle, composte da Bulma come capo, Laura come vicecapo, Bra, Misty, Jessie e Tootie. L’urlo di squadriglia è “ Gazzelle agili e belle! ”
  • Le Linci, composte da C18 come capo, Marron come vicecapo, Vera, Iris e Banda. L’urlo di squadriglia è “ Linci Me Mario! ”
  • Le Pantere, composte da Chichi come capo, Videl come vicecapo, Pan, Lucinda e Trixie. L’urlo di squadriglia è “ Pantere GT siamo tutti qui! ”

 

  1. Ogni storia ha come protagonista una squadriglia e le altre sq. ( abbrevio o divento matta ) sono solo delle comparse.
  2. Per finire vi anticipo che i Lupi e i Ghepardi sono nemicissimi, che i Draghi non combinano mai niente di intelligente e Goku sta sempre dietro a Chichi per portarsela in tenda ( non vi dico quello che vuole fare, anzi, vi dico che non ci riuscirà mai, e se ci riesce non ve lo racconterò per non fermarvi la crescita) e che le Linci ricattano sempre tutti! 
  3. Buona Lettura!

 

Capitolo 1: Montare una tenda...ma chi ce l’ha fatto fare?

 

Quell’estate il nostro simpatico gruppetto di scout era andato al campo estivo per passare una settimana in allegria!

Avevano scelto una bella radura deserta, anzi, un deserto vero e proprio, quello dove Gohan si era allenato prima dell’arrivo di Vegeta!

Visto che gli scout sono bravissimi a scegliere le date delle gite e si ricordano sempre di guardare il meteo, quando arrivarono dopo 3 km di marcia con gli zaini stracarichi (tra l’altro più grandi di loro) cominciò a grandinare! 

 

VEGETA: Ma come? Piove nel deserto?

CRILIN: Ma non è possibile! Era tutto perfetto! Tutto!

 

Lasciamo perdere...quindi, visto che grandinava, gli scout decisero di montare subito le tende, altro che sopraelevate! 

Le femmine se la cavavano egregiamente se non fosse stato per il fatto che ogni 5 secondi una si doveva aggiustare il trucco, un’altra i capelli e un’altra ancora doveva limarsi le unghie, lucidare le pokéball e gli occhiali.

La squadriglia Lupi invece aveva proprio problemi enormi, no, anzi, stratosferici, infatti i Ghepardi avevano un problema a causa loro...

 

GOTEN: Dove sono finiti i picchetti? Chi li ha presi?

PAUL: Secondo me ce li ha fregati Gary!

TIMMY: Cosmo! Banda!

ASH: Loro non ti possono aiutare! Sono di altre sq!

 

I picchetti glieli aveva fregati Vegeta, che, avendocela sempre con quel gay di Freezer e non avendo 4 picchetti aveva pensato bene di rubarli alla sq. Ghepardi, sua grande nemica!

 

VEGETA: Freezer! Vieni a prenderti i picchetti! Oh! Non li avrai così facilmente! Per riaverli mi dovrai fare un favore!

FREEZER: Sei uno stronzo! Come osi? E che favore dovrei farti?

VEGETA: Ho saputo da Cell che Karoth si è portato i Kinder Bueno!

Tu me li dovrai portare!

TRUNKS: Io credo che se li sia già mangiati tutti!

GOTEN: Cavoli! Ridateci quei maledetti picchetti! Non possiamo montare la tenda! Rimaniamo sotto la grandine a gelare?

GARY: No! Eheh! Servono anche a noi! La prossima volta starete più attenti alla vostra roba miei cari!

BROCK: Mi dispiace Ash, davvero, non so che dire!

PAUL: Ti dispiace un cavolo! Sei nostro amico? Convinci Vegeta a restituirci quei dannati picchetti!

ASH: Brock! Ti scongiuro! Ti preeeeeeeeeeego!

CHESTER: Dai Vegeta! L’abbiamo già montata la tenda!

VEGETA: Davvero?

CRILIN: Infatti! Vi state solo burlando di noi! Rendeteci i picchetti!

CELL: No

GOTEN: Ora basta! ONDA ENERGETICA!

 

Visto che Goten era cretino come pochi sbagliò mira e la sua fantastica Onda Energetica (Sééé, fantastica! nd Trunks)(Stà zitto! nd Autrici)

andò a finire sulla tenda dei Lupi che naturalmente prese fuoco!

 

LUPI: CHE COSA HAI FATTO!

GOTEN: Oddio! Scusa, scusa, scusa! Non volevo! Sorry! Pérdon!      Ecxuse Moi! Volevo colpire Cell!

YAMCHA: Io ti distruggo Goten! Adesso siamo noi che rimarremo sotto la grandine a gelare!

VEGETA: Mi sento svenire...

 

Vegeta svenne per lo shock della tenda in fiamme.

Tutto era un casino: Yamcha rincorreva Goten con un bastone in mano, Cell fumava, Freezer era in bagno e quindi non si era accorto di nulla, Ash, Brock e Paul parlavano di Pokémon, Chester cercava di spegnere la tenda e Timmy cercava di fare rinvenire Vegeta insieme a Trunks.

 

TRUNKS: Capo! Capo! Svegliati!

VEGETA: NO! LA TENDA! BRUCIA! GOTEN! BASTARDO! FREEZER!

 FREEZER: Ehi! Stavo cagando in mezzo alla natura!...

Ehi! Ma brucia tutto qui!

TIMMY: Oddende!

CHESTER: Ehi Trunks! Ci tieni alla nostra tenda? Allora vieni ad aiutarmi!

TRUNKS: Inutile Chester, ormai è distrutta! Piuttosto vieni con me! Ho un’idea! Forza!

 

Trunks e Chester andarono dalle Linci a chiedere il numero di quella loro amica che faceva consegne gratis (Ovvero io! nd Autrice Laura) e aspettarono che questa arrivasse con il carico.

 

TRUNKS: Ehi! Vedo una Vespa Verde a pallini gialli! E c’è sopra una ragazza con i capelli Neri e lisci e con gli occhiali che impreca come una cretina! Dev’essere quella loro amica!

YAMCHA: Siamo salvi!

 

Dalla Vespa scende la cosiddetta ragazza cretina (Che sono io! nd   Autrice Laura) che si accende una canna.

 

CRETINA(Mi firmo così): Siete voi scout rompi palle che avete ordinato una tenda rossa della Capsule Corporation?

CHESTER: Sì! Siamo noi!

CRETINA: Perfetto! Mi dovete 190 euro! Non accetto Bancomat o Carta di Credito! Solo contanti e banconote!

VEGETA: Ma non era gratis?

CELL: Io non pago!

GARY: Meno male che Brock c’è!

BROCK: E va bene! Ecco 190 euro!

CRETINA: Grazie Broccolo!

BROCK: Già era gratis e ci fai pagare! Adesso mi chiami anche broccolo?

CRETINA: Cosa avete capito? Consegna gratis vuol dire che non vi chiedo la mancia per la consegna, non che non pagate la tenda!

GOTEN: Bhe, non ha tutti i torti!

YAMCHA: Mi vendicherò Goten...

TIMMY: Suvvia Yamcha! Avete anche una tenda nuova che non si deve montare! Cosa vuoi di più dalla vita?

YAMCHA: Bulma!

VEGETA: Uccidere Freezer, Karoth e Yamcha!

CELL: Un Lucano!

 

Cell tirò fuori un Lucano e si fece un bicchierino.

 

PAUL: Alla fine lui è il più normale di tutti! 

ASH: Ehi! Ragazza delle consegne! Ci dai una tenda pure a noi? La vorrei Blu a quadretti gialli!

CRILIN: Ma non è meglio arancione?

CRETINA: Ehm, non ne ho, mi dispiace! Dovevo portarne una e la Capsule Corporation è lontana da qui! Perdonatemi!

FREEZER: Ha anche smesso di grandinare!

VEGETA: Beh, prendetevi i picchetti allora!

GOTEN: Grazie Vegeta!

CRETINA: Dentro alla tenda c’è pure il mini bar! Ora devo andare! Se vi serve qualcosa chiamatemi! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!

 

Così la ragazza delle consegne se ne andò con la sua Vespa.

Visto che finalmente le tende erano state montate e aveva smesso di grandinare perché era arrivata sera, cenarono tutti con i Kinder Bueno di Goku e con gli snack del mini bar e poi se ne andarono tutti a dormire.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Heavenishere