Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Saralasse    23/11/2011    11 recensioni
Flashfic di esattamente 500 parole per descrivere un momento "rosa" di una delle coppie più belle di questo fantastico manga :) Enjoy it ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo sopra di lui e un corpo di donna, nudo, stretto contro il suo, altrettanto nudo.

Per quanto ci rimuginasse, Gajeel non capiva come avesse potuto quella che doveva essere una missione adatta al figlio di Macao, finire in quel modo. Il master lo aveva obbligato ad accompagnare quella minuscola maga in una stupidissima ricerca di una qualche erba rara. Di cui, ovviamente, non si era minimamente interessato.

Questo fino a quando non aveva sentito il fragile gamberetto urlare di terrore e raggiungendola aveva visto un Vulcan delle Foreste trascinarla per le gambe, nel tentativo di portarla via.

“Gajeel!”, aveva strillato Levy vedendolo sopraggiungere.

E di certo, non aveva bisogno di ripetersi perché il Dragon Slayer d’Acciaio mettesse al tappeto lo scimmione e la liberasse dalle sue grinfie.

Ok. Fin qui tutto chiaro.

Quello che proprio non voleva saperne di assumere un senso era tutto quello che era accaduto dopo. Aveva dovuto aiutare Levy a medicarsi la schiena, cosparsa di graffi e lividi grazie alla trovata di quella stupida creatura; aveva visto la sua pelle bianchissima sotto le proprie dita scure e callose e aveva sentito il suo profumo, che gli ricordava quello dei libri che lei tanto amava. Era persino riuscito ad arrossire quando lei gli aveva sorriso fiduciosa, dicendo l’ultima cosa che si sarebbe aspettato visti i loro trascorsi.

“Ad un altro non lo avrei permesso. Ma di te mi fido, Gajeel”.

Così dicendo si era protesa verso di lui posandogli un bacio vicino alla bocca. Un po’ troppo vicino per il mago che aveva repentinamente voltato il viso esigendo un contatto più profondo. E Levy lo aveva sorpreso di nuovo, concedendogli ciò che chiedeva e anche di più, lasciandosi trascinare su di lui, permettendogli di accarezzarla con quelle forti mani che si rivelarono insospettabilmente delicate.

Gli era entrata dentro. Questo constatava Gajeel, pensando che mai prima si era preoccupato di trattenere la propria irruenza nei confronti di qualcun altro; ma Levy, con pazienza e a piccoli passi, come un topolino, aveva lentamente sgretolato la corazza che si era eretto attorno, prendendo dimora nel suo cuore d’acciaio.

Un ghigno malizioso gli fece scoprire i canini, pensando a come fossero finiti distesi sull’erba, entrambi coperti da nient’altro che le loro pelli; Levy era piccola e sicuramente non prosperosa come le altre donne della gilda ma questo non toglieva nulla all’attrazione che esercitava su di lui. Non sminuiva l’intensità del sentimento che li aveva uniti nella maniera più intima e profonda.

La osservò dormire, stesa su di lui, i capelli azzurri che gli solleticavano il petto massiccio. Non sapeva se si fosse concessa a lui per una distorta forma di gratitudine o perché sentiva lo stesso che provava lui; ci avrebbe pensato l’indomani, inutile preoccuparsi adesso che erano ancora caldi d’amore. Per una volta, fu Levy ad aiutarlo, cancellando quel groviglio di pensieri.

“Ciao Gajeel…”, gli sorrise nel momento in cui si svegliava, puntando gli occhi nei suoi.

“Ciao gamberetto”.

Lo aveva sempre detto che pensare troppo era inutile.

***********************************************************************************************************

Ehilà! Qualcuno si ricorda ancora di me :D?

Sono tornata ma questa volta niente NatsuXLucy: GajeelXLevy… insomma, non si possono non amare questi due, sono così diversi che sono perfetti l’uno per l’altra, adorabili!

E’ la prima volta che mi cimento in una flashfic, 500 parole esatte per una Missing Moments da collocare in un momento qualsiasi fra una saga e l’altra del manga, quando preferite :D

Anche lo stile è diverso dal mio solito perché ho tentato di interpretare Gajeel, cosa per nulla facile a mio avviso, si tratta di un personaggio davvero complesso.

Bando alle ciance, grazie se avete avuto il coraggio di leggere sin qui e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate :)

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse