Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    18/07/2006    11 recensioni
James e Lily: ultimo anno ad Hogswarts. Come si evolve la loro storia? Ecco una mia idea...leggete e recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction! Quindi abbiate pietà per me! Grazie e commentate!

Amore impossibile...o no?

 

1 CAPITOLO: Discussioni e partite

 

“ Non ti sopporto più! Perché non mi lasci in pace?” gridò Lily con tutto il fiato che aveva in corpo

“ Forse perché mi piaci signorina so-tutto-io? rispose James a tono “ Perché non lo vuoi capire. M-I-P-I-A-C-I! OK?.

-Ma è sicuro che io, Lily Evans, odi James? Ma certo! Io lo ho sempre odiato con quel boccino in mano e quell’aria da superiore!-

“ Io piaccio a te? Ma non farmi ridere! A quest’ora la smetteresti di fare il bambino di 4 anni e la smetteresti di fare l’arrogante con tutti! E poi, scusa, ieri ti ho visto baciare quella Melissa o era Mery o forse Maria, ah no vero con Maria ci stavi l’altro week-end!!,e se io ti piacessi veramente non passeresti  tutto il tempo a baciare tutte le ragazze di Hogwarts, no?

 “Ma quelle sono solo storie passeggere…”rispose tranquillamente il moro. “ Ma stai zitto qualche volta! E LASCIAMI IN PACE! Sei solo un prepotente e un arrogante!” rispose Lily con il viso dello stesso colore dei suoi fiammeggianti capelli, e detto questo se ne andò con il volto rigato di lacrime.

-Che le  avrò fatto di male? -Si disse James – Lei ti crede un arrogante che vuole solo prenderla in giro!- rispose una vocina nel suo cervello. A questo punto intervenne Sirius che disse all’amico “ Forse dovresti smetterla di fartela con tutte quelle di Hogwarts!”  “Sta parlando il ragazzo che si è portato a letto mezza Hogwarts!” E detto questo se ne andò anche James.

 

 

Lily era distesa sul suo letto a pancia giù, quando sentì dei passi che si avvicinavano alla porta.

“ Ah eccoti qui, è mezz’ora che ti cerco!” disse Alice la migliore amica di Lily, poi vedendo la faccia di Lily disse “ Dai! non prendertela poi lo hai detto anche tu che lo odi…o forse ti piace e ti dispiace che lui stia con tutte le sventole di questa scuola?” “ Ma stai scherzando…!” esclamò la rossa. “ Si,comunque,  vieni andiamo in sala comune così facciamo quel palloso tema di Erbologia!” disse Alice con un sorriso convincente. “Va bene, va bene…

Appena uscite dal dormitorio Lily si accorse che su una poltrona vi era James depresso più che mai che appena aveva sentito il rumore di passi aveva abbassato la testa e aveva guardato altrove.

Lily, invece, lo guardava con attenzione cercando di carpirne ogni sensazione. Ad un certo punto nella stanza entrò Melissa Loise, la ragazza più sventola della scuola, che subito si diresse da James e lo baciò con passione e dopo disse “ Ciao cucciolo come va? È da tanto che non ti vedo in giro che è successo?” “ no, niente” disse Jamie che si alzò dalla  poltrona e andò verso la porta del dormitorio.

 

Lily facendo finta di non aver visto niente si sedette sulla sedia e iniziò il tema.

 

 

Il giorno dopo Lily si svegliò di buon ora si fece una doccia, si mise la divisa di Hogwarts, si pettinò i capelli ed uscì dal dormitorio. Nella sala comune non vi era nessuno, allora Lily si sdraiò sulla sua poltrona rossa preferita, uscì dalla borsa il libro di Incantesimi e iniziò a leggere.

 

James si era appena alzato e aveva cercato di dare una sistemata ai suoi capelli corvini che si erano rivelati, come al solito, indomabili. Decise di vestirsi e subito dopo si diresse verso la porta del dormitorio la aprì e si accorse cha qualcuno si era alzato prima di lui, infatti nella sala comune c’erano Lily ( lo stomaco di James fece una capriola) e la sua amica Alice, che stavano parlando del tema di Erbologia

“ Non riesco ancora capire perché la prof. Sprite ci abbia spiegato le piante acquatiche, Aqualom, che dovevamo fare alla fine dell’anno!”disse Lily esasperata “ Lily ma cosa te ne frega dai, ma comunque hai visto alla fine di novembre ci sarà un ballo!” “ Io non ci vado”

 

Nel mentre James, che aveva sentito tutto, attraversò la sala e il ritratto e andò a mangiare per avere più energia visto che proprio quel giorno aveva l’incontro di Quiddicth contro Tassorosso.

 

“Ci devi andare alla partita, devi fare il tifo per Frank, il mio ragazzo ricordi?”disse Alice esasperata più che mai.

“Non ci vengo, capito o no?” rispose Lily

“ Non sarà ancora per quella storia?! Non volevi che ti lasciasse in pace? Ti ha lasciato in pace, adesso cosa c’è che non va?”

“Va bene ci vengo, ci vengo ma mi vado un attimo a cambiare.”

 

“Allora ragazzi tutto chiaro?” disse il Capitano con una fascia rossa e gialla legata al polso.

“ Si James, stai tranquillo vinceremo!!!” E detto questo la squadra uscì nello stadio dove li attendevano Madama Bumb e i Tassorosso. James diede un’occhiata agli spalti e si accorse che c’era anche Lily con una gonna a pieghe rossa e gialla e una maglietta gialla con su scritto “ Forza Frank sei il migliore!” –Allora non tifava per lui…-.

 

Quando Madama Bumb fischiò James si librò subito in aria alla ricerca del boccino, nel mentre Diggory gli stava alle calcagna ma aveva una scopa molto più scarsa della sua, una Comet 260.

Ad un certo punto James in mezzo al campo notò un barlume d’oro e si diresse subito da quella parte e stava per afferrare il boccino quando fu preso in pieno da un bolide.

James rimase con una sola mano attaccata  alla scopa e l’altra dolorante visto che il bolide l’aveva preso proprio lì, ma quando vide Lily alzata con una faccia davvero preoccupata si fece coraggio e rimontò in sella. Appena risalito si accorse che il boccino era ancora là allora lo prese con un gesto feroce e fece un sorriso a 92 denti a tutto lo stadio!

 

Lily aveva fatto un sospiro di sollievo, quando James era riuscito a rimontare in sella però aveva notato che, quando era sospeso, aveva guardato lei, non i suoi amici, o le sue migliaia di ragazze, o tutti i suoi fans ma lei!!!! E forse in fondo in fondo ne era contenta…

 

Piaciuta???

By PrinceLily

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily